[esclusiva] Snai - Bonus ippica fino a 75€
-
- scegli la gara (3 o 4 cavalli)
- scegli gli altri 2 (o 3) book oltre a snai
- apri il calcolatore
- imposta 3 o 4 eventi a seconda di cosa hai scelto
- assegna a ogni book un cavallo
- inserisci le quote dei 4 cavalli nel calcolatore
- punta
-
Ho fatto la puntata di €75 su SNAI su una gara a 4 e ho contro puntato la 2ªe la 4ª quota più bassa su Eurobet e la 3ª quota su sisal con un guadagno certo o di €71 o €70,25 o €75,2 o €77. Sotto la foto
-
-
@nize sì ho capito, ma facendo così che rating escono? Perché se è troppo basso può essere meglio puntare a quote basse senza coprirsi
-
@paoloruncio26 bisogna selezionare la stessa gara con 4 cavalli ovviamente su tutti e 4 i siti e impostare su ognuno che uno dei 4 arrivi 1° (per essere sempre coperto) mettendo le rispettive quote sul punta-punta in mod br e vedendo che rating esce
-
@Andrea18x fai dei tentativi, se non ti soddisfa vai di quote basse e spera, entrambi i metodi vanno bene
-
@paoloruncio26 praticamente meglio dei rating sul calcio
-
@onepunchman e infatti ho fatto cosi
-
@Andrea18x veramente ahahahah
-
Comunque c’è redcar alle 17
-
@paoloruncio26 visto troppo tardi non faccio in tempo
-
@Andrea18x tranquillo se ne trovano di 4 corse, aspetta anche fino a domani tanto il bonus ha durata di 15 giorni
-
@paoloruncio26 scusami, ma dove le vedi 4 corse? Oggi è rimasta solo Chelmsford con 4 cavalli ed ha rating penosi...
-
@MezBar era alle 17
-
Qualcuno sa dirmi se su snai e bet365 c'è un limite di puntata? Su sisal, planet e betflag vedo che c'è un limite massimo di 10€
grazie -
@Greg99 come hai fatto a vedere questi limiti di puntata?
-
-
Comunque secondo me se si contropunta bisogna capire se hanno gli stessi regolamenti
-
Volevo capire, durante una corsa, quante scommesse si possono fare?
-
@Greg99 guarda, mi sembra davvero strano, perché io ricordo che nelle guide vecchie di NinjaBet sull'ippica (quando SNAI dava un bonus di 5€) dicevano che l'importo minimo è di 3€, quindi consigliavano di fare una puntata di 5€. Nel tuo screenshot si evince che il minimo è 1€ e la cosa puzza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet