[esclusiva] Snai - Bonus ippica fino a 75€
-
Buongiorno a tutti,
ho ricevuto anch'io l'offerta.
Consigliate di fare piccole puntate anche sulla stessa corsa o solo su corse differenti? -
@danilo-diamanti8 meglio corse differenti
-
@Mirko_bas avevo 75 di bonus. ne ho fatte 4 da 5 euro a quote basse.. tutte perse, allora ho usato il metodo contropunta su una corsa con tre cavalli e dei restanti 55 € ne ho ricavati 47
-
@onepunchman ottima promo. Ci ho ricavato 60 banane facili facili
-
sapete dirmi che differenza c'è tra la prima corsa e le altre che hanno tutte quel triangolino blu? che significa?
-
@Teddy79 ha detto in [Esclusiva] SNAI - Per te un bonus ippica fino a 75€:
@onepunchman ottima promo. Ci ho ricavato 60 banane facili facili
io più di 70
-
@Miller Quali book hai usato per contropuntare?
Avevo letto che alcuni book, hanno dei limiti di puntata. Per questo motivo, chiedo. -
@overthetop sisal e betflag
-
domanda da non esperto l'ho ricevuto anche io ma come contropunto su sisal? se sono mettiamo 8 gareggianti ed piazzato tra i primi 4 ?
-
@moce devi scegliere delle gare con 3 o 4 cavalli e puntare sul un vincente diverso su ogni sito
-
@nize ho sisal ma non betflag c'è un altro book da poter utilizzare?
-
@moce Eurobet, planetwin
-
@Viserion333 ho trovato 1 con 4 cavalli, io devo inserire sul calcolatore 4 eventi e ogni quota inserirla del vincente? scusami per le domande ma del ippica non l'ho mai fatto.
-
@moce esattamente come hai detto
-
@Viserion333 ottimo ultima cosa per chiarezza, ma in normale mi da un saldo negativo -18 invece se metto br mi da +56.. immagino br essendo il bonus di 75 euro su snai? o sto sbagliando qualcosa?
-
@moce si devi mettere Br, 56 cmq è bassino, puoi trovare anche 65/66€
-
Attenzione nel contropuntare perché le quote ippica possono cambiare anche dopo aver scommesso
Non ho esperienza per sapere se scommettere a ridosso della corsa possa essere sufficiente per ridurre il rischio, qualcuno più esperto di me potrà dire la sua.
Non ho idea di cosa succeda in caso di ritiro del cavallo durante la corsa, è una cosa che mi è venuta in mente ora mentre sto scrivendo.
Io quando ho ricevuto promo come questa le ho giocate 3-5 euro alla volta senza contropuntare, troppo male non va.
-
@Yareth giusto, non avevo pensato in caso di ritiro del cavallo!? allora conviene puntare piccoli importi , su quote basse con pochi cavalli nella competizione; qualche altro consiglio?
-
@moce quello che succede in caso di ritiro di un cavallo lo trovi un po' di messaggi sopra, in pratica cambiano le quote dei cavalli rimasti in gara
-
@Viserion333 comunque se le quote cambiano in caso di ritiro vai in perdita perchè se hai puntato prima e successivamente c'è un ritiro le quote si cambiano ma tu sei con le quote precedenti e quindi si sballa il tutto, mi sto perdendo qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet