[poco profittevole] Planetwin365 - Volata Champions
-
Ciao a tutti, ho trovato questa promo su Planetwin365. Pensavo di provare a sfruttarla con una multipla rf 40/10, secondo voi potrebbe essere profittevole?
REGOLAMENTO promozione “VOLATA CHAMPIONS”
La promozione “VOLATA CHAMPIONS” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
La promozione è valida dalle ore 00:01 di giovedì 04 Maggio alle 23:59 di domenica 07 Maggio.
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare una multipla pre-match da almeno 10€, con quota complessiva minima di 5.00, che includa esclusivamente i seguenti tre match:
Milan - Lazio, in programma sabato 06 Maggio alle 15:00
Roma - Inter, in programma sabato 06 Maggio alle 18:00
Atalanta - Juventus, in programma domenica 07 Maggio alle 12:30.
Ai fini promozionali, verrà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa piazzata.
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata entro il termine della prima partita valevole per la promozione.
Saranno ritenute valide, le scommesse piazzate su qualsiasi mercato presente negli eventi sopraindicati.
Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione.
Le scommesse in singola, a sistema e gli integrali non saranno considerate valide ai fini della promozione.
Nel caso in cui la scommessa qualificante non risulterà vincente, si otterrà un bonus del 25% fino a 10€ sull'importo scommesso.
Il bonus, ove spettante, verrà accreditato lunedì 08/05 entro le ore 18:00.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato accedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva”.
Il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile entro le 23:59 di mercoledì 10 Maggio.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 1 volta a quota minima 1.50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione del bonus.
Nel caso in cui uno o entrambi gli eventi vengano posticipati, ai fini promozionali non verrà accreditato alcun bonus.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus. -
puoi provare una simulazione se ci sono dei buoni rate, ma difficile farci più di 2 euro cosi ad occhio senza fare una simulazione,è simile a quella di bwin che dà il 25% sino a 25 euro
-
@Mr-SeVeN ho visto si, sono uguali cambia solo l'importo massimo del bonus, grazie comunque!
-
Sarebbe interessante se Planetwin non avesse rating penosi sulle partite importanti...
-
ragazzi è interessante perchè con queste aderite automaticamente alle altre 2 promo di pw365, bisogna capire se va bene una doppia o necessariamente una tripla
-
@Winkratos deve essere una tripla, c'è scritto. Ma quali sarebbero le altre due promo? Il Rigorista e poi?
-
@MezBar quella del bingo
-
@Winkratos ha detto in [poco profittevole] Planetwin365 - Volata Champions:
@MezBar quella del bingo
Beh dipende se nessuna scommessa fosse già stata fatta... altrimenti sarebbe una promo singola.
-
@Winkratos attenzione che quella del bingo deve concludersi entro oggi...
-
@Samabet grazie per l'avvertimento anche se in realtà i 2€ al bingo sono l'ultimo dei problemi, troppo pochi per trarne profitto
-
@Winkratos come non detto, hanno messo quella nuova
-
Ma quanto ci fate da questa spazzatura di promo? Basta che la seconda o terza quota peggiori per andare in perdita...
-
@MezBar tutto dipende dal rigorista, comunque per ora un 2\3€+rig+2€ bingo
-
@Winkratos come hai fatto a fare 2/3€ da questa promo?
-
@MezBar io in realtà ho chiuso a +5€
-
@ginogonza ti saranno migliorate le quote successive o hai peggiorato all'inizio e man mano hai guadagnato sempre di più, fino a ieri pomeriggio si facevano 2€ scarsissimi con il rischio di cambio quote...
-
@MezBar esatto esatto. Sovrastimato il 2 dell’Inter e l’x della Juve immaginavo di sarebbe abbassato
-
quella di adesso invece fa turboprotodefecare
Che poi non capisco se debba essere una sestupla o anche una doppia che includa 2 degli eventi proposti -
@Winkratos mi sembra di capire sestupla
-
@Winkratos non è chiaro stavolta.... non essendoci scritto nulla potrebbe valere pure una doppia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet