PAYPAL - problema transazione
-
@Halifax17 hai verificato il profilo PayPal? hai verificato il conto corrente associato col codice e collegato una carta?
può darsi sia la tua banca il problema, se puoi spendere max "x" euro al giorno e hai raggiunto tale limite
-
mah in realtà la banca l'ho chiamata e non c e nessun problema, neanche di plafond. su paypal non vedo nessuna restrizione, ma ho chiesto supporto tramite chat ed attendo riscontro. Betfair mi dice che nn c e nessun problema lato loro....non capisco.
-
@Viserion333 ha detto in PAYPAL - problema transazione:
hai verificato il profilo PayPal? hai verificato il conto corrente associato col codice e collegato una carta?
questo lo hai fatto?
-
si, ma anche perche questa mattina ho fatto 4 versamenti identici, tutti regolari. ora sono al telefono con paypal....vediamo
-
Aggiorno tutti visto che ho risolto e magari può interessare tutti. Il problema era di PayPal che, dal momento che avevo effettuato alcune transazioni utilizzando il conto corrente, mi aveva limitato l operativita. Questo perché, dal momento che usando il conto (e non la carta) hanno una maggiore esposizione (in sostanza non gli "conviene" mi hanno detto), hanno fatto così. Comunque gentilissimi, hanno ripristinato subito l operatività. Grazie a tutti
-
Ragazzi ho fatto la Paypal da poco e ho intenzione di fare solo su Paypal per evitare che la mia banca nota qualcosa di strano ( si lo so mi faccio i complessi anche perchè di solito faccio sempre 3k entrata e uscita )... avevo letto che su Paypal ci dovrebbe essere il limite ma ho parlato con l'assistente e mi ha detto che io non ce li ho.. forse è cambiato qualcosa?
-
@BettyDreen22 non ci sono limiti
-
@BettyDreen22 di solito dopo che movimenti i primi 4-5k (se non ricordo male) tramite PayPal possono chiederti qualche verifica, ma nel giro di qualche giorno con i documenti corretti ti sbloccano tutto
-
@fabbry21 immaginavo..io avevo letto 1800/2000..comunque grazie mille
-
@BettyDreen22 la cifra non la ricordo con precisione, magari è corretta la tua
Ma è un "blocco" che ripeto, una volta consegnati i documenti corretti, subito viene tolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet