Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso di Matched Betting Avanzato)
-
@IL_DESTINO concordo l'etichetta è davvero [censored]. Però staff senza offesa lo vedo un po' una commercialata. So che mi eliminerete il commento però vi dico: commercialata si, ma l'etichetta cambia le carte in tavola. Valuterò
-
@Freddie Corro
-
@SpiderLuca98 sicuramente riuscirai a ripagarli, ci sono proprio le indicazioni per riuscire ad ottenere il massimo da ogni offerta e per trovarne di nuove. Niente fuffa e niente "tecniche segrete", solo i trucchi del mestieri e consigli dati dalla nostra esperienza. Leggi bene la guida introduttiva
-
Ma per chi ha l'abbonamento classico a ninjabet rimarra tutto uguale a livello di guide e segnali sul singolo segnale?
-
@Winkratos certo, siamo un'azienda ma da tempo volevamo rispondere in maniera esaustiva ai vari "Come fai a raggiungere quei guadagni mensili?", "Io da questa promo guadagno solo 10€.. tu come fai a guadagnarne 15€?", "Come hai trovato questa offerta?" ecc...
Sono cose che era impossibile spiegare in un post del forum e che comunque sarebbero andate perse tra i mille commenti.
-
@cam40 assolutamente sì, nulla varia e chi acquisterà il corso non avrà segnalazioni dedicate o altro. Siete tutti uguali per noi
-
@Freddie si capisco perfettamente, diciamo che in questo modo gli scansafatiche che non vogliono leggersi i commenti avranno la pappa pronta. E ci sta alla fine: paghi il tempo risparmiato e lo investi in altro. Domanda: per acquistare il pacchetto devi essere per forza già abbonato? Cioè se tipo volessi proporre l'acquisto di questo pacchetto ad un neofita che sta ancora provando le guide gratuite posso farlo? O mi cade un permaban in stile bwin in testa?
-
@Winkratos ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Matched Betting Avanzato):
paghi il tempo risparmiato e lo investi in altro.
Esatto!
@Winkratos ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Matched Betting Avanzato):
per acquistare il pacchetto devi essere per forza già abbonato?
No non devi esserlo ma l'abbonamento comunque servirà, visto che riguarda comunque il Matched Betting.
-
@Freddie ok ho letto, quindi mi pare di capire che appunto non vengono "privilegiati" quelli che fanno la masterclass rispetto ai ninja normali mediante segnalazioni di offerte/promozioni specifiche, ma vengono piuttosto insegnati metodi avanzati per sfruttare queste offerte, corretto?
-
Questo post è eliminato! -
@Paolo0894 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Matched Betting Avanzato):
I "mini-calcolatori" a cosa servirebbero?
Servono a semplificare i calcoli di alcune strategie
-
@SlimNinja98-0 corretto!
-
Credo che sia un momento importante per questa piccola passione che è il MB, come azienda avete fatto più che bene nel soddisfare la domanda dei clienti più... direi impazienti...
Ora resto incuriosito dal come si può evolvere nuovamente il MB e di come la torta si ridurrà, perché è sicuramente uno dei prospetti che potrebbe accadere.
Fare o non fare? lo farei solo per capire cosa avete nel repertorio in più di me e cosa in meno . -
@21Biella4L puoi farti un'idea leggendo i titoli delle guide o comunque il paragrafo dedicato della guida introduttiva.
-
mi sembra di intravedere anche il modo in cui avete calcolato il rimborso della benvenuto di Planetwin
-
@SlimNinja98-0 hai visto bene!
-
@Freddie la curiosità mi porterà a uscire questi soldi molto probabilmente ahahahah
-
Ci sarò un servizio di segnalazione bonus "avanzati", o solo le guide su come sfruttarli e bisognerà cercarseli da soli?
-
@mourinho90 nessuna segnalazione prioritaria, non sarebbe corretto nei confronti dei Ninja Premium che non hanno acquistato il corso.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet