Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso di Matched Betting Avanzato)
-
@nicomb il calcolatore è lo stesso, stiamo verificando il motivo per cui in quella pagina assume quel comportamento. Nel frattempo ti invitiamo ad utilizzare quello presente appunto nella guida di riferimento.
-
Ho acquistato il corso ieri.
Al momento mi sta facendo decisamente molta + chiarezza su alcuni argoemnti che avevo sottovalutato. -
@flight76 se hai dubbi in merito a qualche punto del corso scrivici a [email protected].
-
sapete se si può dividere nella 3 rate di paypal una volta effettuato il pagamento?
-
@spiderpork devi provare a fare l'acquisto e vedere se te lo propone PayPal, non dipende da noi purtroppo.
-
@Freddie l'ho fatta qua ma era per chi l'ha comprato
-
Vorrei comprare il corso, mi consigliate di spendere questi soldi? Ne vale davvero la pena?
Grazie per i consigli. -
@dmdomy Non ci sarà nessuno che potrà dirti se spendere o meno i soldi perché il valore che ottieni dipende dal livello da cui parti. Puoi comunque leggere tutti i titoli delle varie guide che fanno capire cosa ci troverai all'interno e ti fai un idea se fa per te o meno.
-
@dmdomy io l ho comprato e posso dirti che mi è stato abbastanza utile e continua ad esserlo. Sono rientrato con i soldi che ho speso dopo un paio di mesi utilizzando alcuni "stratagemmi" contenuti al suo interno; utilissimi quasi tutti i calcolatori. Detto questo, devi studiare approfonditamente prima le basi e leggere attentamente più discussioni possibili sul forum perché c'è da studiare e afferrare concetti un pò più complicati nella ninjamasterclass. Ad ogni modo sono soddisfatto ed è un acquisto che rifarei.
-
@Marco1010 grazie del feedback Marco! Siamo molto felici di leggere queste tue parole, segnale che il nostro lavoro di mesi ha portato effettivamente a qualcosa di buono e utile.
-
@Freddie sono io che devo ringraziare voi!!
-
@Marco1010 smettila di invogliarmi a spendere altri soldi..
Ogni tanto ci penso, ma poi mi fermo.. Però se lo dovessi comprare, lo farei al 50% perché penso possa darmi qualcosina e 50% come "segno di riconoscenza" per i soldi che sta facendo grazie a questo Forum.Se vinco al Fantacalcio lo compro, promesso!
-
Ve la faccio anche io la recensione. Purtroppo a differenza di marco non sono rientrato subito per qualche cavolata fatta nei mesi successivi, ma devo dire che tra gennaio e questo febbraio ci sono rientrato di gran lunga. Di alcune cose già ne ero a conoscenza, ma di altre assolutamente no. Anche solo il fatto di ripassare alcune tecniche ogni volta che si vuole è un sacco comodo. Quindi che dire, se non si è del tutto esperti o lo si è ma si vuole avere la comodità di alcuni calcolatori, vale l'acquisto, dato che ci si rientra facilmente in 1/2 mesi
-
@RONALDINHO qualcosa te la dà sicuramente fidati, anche se molti contenuti li conosciamo già e li applichiamo frequentemente. I calcolatori poi sono di una comodità assurda, li uso praticamente tutti i giorni anche per fare delle semplici prove e mi fanno risparmiare un sacco di tempo.
-
Il corso NinjaMasterClass si è ancora arricchito! Nella guida 9. Come non farsi sfuggire alcuna offerta abbiamo infatti appena aggiunto 2 nuovissimi (e speriamo interessanti) paragrafi
-
@Freddie @Staff-NinjaBet buongiorno, avrei un problema con un calcolatore ninjamasterclass: inserendo al suo interno tutti i parametri corretti, mi restituisce un risultato errato, ora io me ne sono accorto perché ho fatto tutti i vari calcoli, ma potrebbe essere un problema per chi è meno attento.
-
@Marco1010 ti invitiamo a segnalare la cosa a [email protected] così che possiamo verificare, non ci risultano tuttavia problemi ai mini-calcolatori quindi nel frattempo ti suggeriamo di cambiare browser o semplicemente rifare i tuoi calcoli.
-
-
Ciao ti seguo
-
@giusyalecci ciao hai qualche domanda in merito al corso?
-
Ciao sono nuovo, conviene acquistare subitl questo corso o meglio più avanti? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet