Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso di Matched Betting Avanzato)
-
@Freddie l'ho fatta qua ma era per chi l'ha comprato
-
Vorrei comprare il corso, mi consigliate di spendere questi soldi? Ne vale davvero la pena?
Grazie per i consigli. -
@dmdomy Non ci sarà nessuno che potrà dirti se spendere o meno i soldi perché il valore che ottieni dipende dal livello da cui parti. Puoi comunque leggere tutti i titoli delle varie guide che fanno capire cosa ci troverai all'interno e ti fai un idea se fa per te o meno.
-
@dmdomy io l ho comprato e posso dirti che mi è stato abbastanza utile e continua ad esserlo. Sono rientrato con i soldi che ho speso dopo un paio di mesi utilizzando alcuni "stratagemmi" contenuti al suo interno; utilissimi quasi tutti i calcolatori. Detto questo, devi studiare approfonditamente prima le basi e leggere attentamente più discussioni possibili sul forum perché c'è da studiare e afferrare concetti un pò più complicati nella ninjamasterclass. Ad ogni modo sono soddisfatto ed è un acquisto che rifarei.
-
@Marco1010 grazie del feedback Marco! Siamo molto felici di leggere queste tue parole, segnale che il nostro lavoro di mesi ha portato effettivamente a qualcosa di buono e utile.
-
@Freddie sono io che devo ringraziare voi!!
-
@Marco1010 smettila di invogliarmi a spendere altri soldi..
Ogni tanto ci penso, ma poi mi fermo.. Però se lo dovessi comprare, lo farei al 50% perché penso possa darmi qualcosina e 50% come "segno di riconoscenza" per i soldi che sta facendo grazie a questo Forum.Se vinco al Fantacalcio lo compro, promesso!
-
Ve la faccio anche io la recensione. Purtroppo a differenza di marco non sono rientrato subito per qualche cavolata fatta nei mesi successivi, ma devo dire che tra gennaio e questo febbraio ci sono rientrato di gran lunga. Di alcune cose già ne ero a conoscenza, ma di altre assolutamente no. Anche solo il fatto di ripassare alcune tecniche ogni volta che si vuole è un sacco comodo. Quindi che dire, se non si è del tutto esperti o lo si è ma si vuole avere la comodità di alcuni calcolatori, vale l'acquisto, dato che ci si rientra facilmente in 1/2 mesi
-
@RONALDINHO qualcosa te la dà sicuramente fidati, anche se molti contenuti li conosciamo già e li applichiamo frequentemente. I calcolatori poi sono di una comodità assurda, li uso praticamente tutti i giorni anche per fare delle semplici prove e mi fanno risparmiare un sacco di tempo.
-
Il corso NinjaMasterClass si è ancora arricchito! Nella guida 9. Come non farsi sfuggire alcuna offerta abbiamo infatti appena aggiunto 2 nuovissimi (e speriamo interessanti) paragrafi
-
@Freddie @Staff-NinjaBet buongiorno, avrei un problema con un calcolatore ninjamasterclass: inserendo al suo interno tutti i parametri corretti, mi restituisce un risultato errato, ora io me ne sono accorto perché ho fatto tutti i vari calcoli, ma potrebbe essere un problema per chi è meno attento.
-
@Marco1010 ti invitiamo a segnalare la cosa a [email protected] così che possiamo verificare, non ci risultano tuttavia problemi ai mini-calcolatori quindi nel frattempo ti suggeriamo di cambiare browser o semplicemente rifare i tuoi calcoli.
-
-
Ciao ti seguo
-
@giusyalecci ciao hai qualche domanda in merito al corso?
-
Ciao sono nuovo, conviene acquistare subitl questo corso o meglio più avanti? Grazie mille
-
@ECLlPSE La cosa dipende generalmente da te, se hai un alto budget, e sai già che punti a fare matched betting in modo approfondito, può convenirti acquistarlo anche subito, in alternativa va bene partire con l'abbonamento premium relativo al matched betting, abbonamento che in ogni caso serve per accedere ai vari strumenti e guide relative al matched betting di base anche se si dovesse acquistare il corso ninjamasterclass
-
@Chomp96 ok capito, allora ritengo più opportuno testare con 1 mese il vostro servizio, poi se va bene, rinnovo e con le Benvenuto accumulo budget per comprarmi poi questa MasterClass. Può avere un senso?
-
@ECLlPSE si certo
-
@Chomp96 va bene, grazie mille per l'assistenza.
Buona serata -
Ciao! E' previsto un calcolatore o un qualche metodo per rendere profittevoli se pur poco anche le multiple con rimborso per un solo errore? Chiedo venia se il suggerimento già c'è e mi è sfuggito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet