EUROBET - Road to bonus Maggio
-
@Mattesalvass si, su partite tra oggi e domani
-
Ragazzi un aiuto:
Ho fatto la promo su eurobet con una RF 260/39, perchè nel tempo su eurobet non ho mai giocato sopra i 250 per singolo evento o multipla, e invece di bancare ho deciso di contropuntare (goal/no goal). Mentre su eurobet la prima scommessa mi è stata presa, la seconda (da 318 euro a quota1.75) mi è stata rifiutata da Leovegas perchè la vincita era troppo alta, è una cosa che accade su molti book o solo su Leovegas? -
@Drew-0 su leovegas accade quasi sempre
-
Se facessi la giocata puntando 500 euro su Inter- sassuolo 1 a 1.45 e bancando, sencondo voi andrebbe bene come giocata o è troppo una puntata diretta di 500 su eurobet?
-
@Drew-0 leo vegas e famiglia.... starvegas, 888, unibet
-
@Viserion333 Cazzarola, a saperlo.. Errore da principiante il mio allora. Fortuna sono riuscito a sistemare con una bancata e non vado in perdita. Eviterò di fare contropuntate alte su Leovegas in futuro.
-
@Gabry11 ma hai capito come si fa questa promo?
-
@Samabet credo di si, devo fare in modalità RF, mettendo 500 nella puntata e 100 nel rimborso, giusto?
-
@Gabry11 si, ma con quelle quote ricavi poco. utilizza l'odds con le giuste impostazioni e vedi.
Poi, per carità, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi eh... -
@Staff-NinjaBet potete darci info su questa promo per sfruttarla bene?
-
@Samabet sisi, l'unica cosa è che non ho abbastanza budget per bancare a quote alte. Grazie comunque
-
@Riccard00 se ci aiutasse lo staff non sarebbe male
-
@Gabry11 Io ho fatto questa giocata, ma contropuntando a 3 esiti e mi esce un guadagno di 20 euro puliti, purtroppo non avevo abbastanza liquidità per fare scommesse più alte....
-
@Riccard00 di che info hai bisogno?
Imposta gli strumenti in RF 500/95 (se non hai i fondi abbassa in proporzione) e punta su una partita di calcio che termina entro le 24 di domenica.
Se vinci hai finito, se perdi riceverai il Bonus da "pulire" a quota 1.50 -
Occhio a non fare altre scommesse in questi due giorni
-
@roxlondon alla fine io ho deciso di fare delle surebet a quote alte, almeno ho già un ritorno da quelle più un bel rimborso se le perdo.. cosi ci guadagno di più
-
@Gabry11 ha detto in EUROBET - Road to bonus Maggio:
@roxlondon alla fine io ho deciso di fare delle surebet a quote alte, almeno ho già un ritorno da quelle più un bel rimborso se le perdo.. cosi ci guadagno di più
Ottimo modo per farsi limitare il conto. Che senso ha?
-
@Maradona valgono anche le live vero?
-
Quindi calcio va tutto bene o come in descrizione solo Ligue1, Premier e Serie A?
-
@vitellone ma dove lo vedi scritto? Valgono tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet