EUROBET - Road to bonus Maggio
-
Buongiorno.
E' di fatto un RF 500/100?BONUS
Il bonus sarà pari al 10% o 15% o 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole e Multiple effettuate sul Calcio a quota minima 1.30, per le scommesse Multiple saranno considerate valide le righe a quota minima 1.30.
Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Sabato 13 fino alle 23:59 di Domenica 14 Maggio 2023 che si giocano il 13/05/2023 e il 14/05/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e la rispettiva percentuale di rimborso saranno relativi ai volumi di gioco indicati:Rimborso del 10% fino a 50€ (Volume di gioco minimo: 50€)
Rimborso del 15% fino a 80€ (Volume di gioco minimo: 200€)
Rimborso del 20% fino a 100€ (Volume di gioco minimo: 500€)
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA.
Promozione valida Sabato 13 e Domenica 14 Maggio 2023.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 1.50.
ESEMPIO BONUS
Generando 500€ di volume di gioco e 300€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), il cliente riceverà un bonus del 20% pari a 60€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
Generando 400€ di volume di gioco e 300€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), il cliente riceverà un bonus del 15% pari a 45€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e degli eventi indicati dalla promozioni. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni di Eurobet Italia s.r.l. -
E sembrerebbe che la scommessa vada effettuata nei giorni di sabato e domenica, giusto? Non posso piazzarla oggi, per esempio, di una partita del weekend?
-
mi sembra una semplice Rf (ma aspetterei lo staff) e si, giocherei direttamente domani per evitare problemi
-
@SamuVestru si esatto conviene aspettare sabato e domenica come indicato nei termini e condizioni
-
è una rf 500/100?
-
-
Qualcuno di voi l'ha fatta? è profittevole?
-
@Gabry11 30/35 euro li fai senza problemi
-
L’unico vincolo è la quota minima di 1.30 giusto?
-
@Mattesalvass si, su partite tra oggi e domani
-
Ragazzi un aiuto:
Ho fatto la promo su eurobet con una RF 260/39, perchè nel tempo su eurobet non ho mai giocato sopra i 250 per singolo evento o multipla, e invece di bancare ho deciso di contropuntare (goal/no goal). Mentre su eurobet la prima scommessa mi è stata presa, la seconda (da 318 euro a quota1.75) mi è stata rifiutata da Leovegas perchè la vincita era troppo alta, è una cosa che accade su molti book o solo su Leovegas? -
@Drew-0 su leovegas accade quasi sempre
-
Se facessi la giocata puntando 500 euro su Inter- sassuolo 1 a 1.45 e bancando, sencondo voi andrebbe bene come giocata o è troppo una puntata diretta di 500 su eurobet?
-
@Drew-0 leo vegas e famiglia.... starvegas, 888, unibet
-
@Viserion333 Cazzarola, a saperlo.. Errore da principiante il mio allora. Fortuna sono riuscito a sistemare con una bancata e non vado in perdita. Eviterò di fare contropuntate alte su Leovegas in futuro.
-
@Gabry11 ma hai capito come si fa questa promo?
-
@Samabet credo di si, devo fare in modalità RF, mettendo 500 nella puntata e 100 nel rimborso, giusto?
-
@Gabry11 si, ma con quelle quote ricavi poco. utilizza l'odds con le giuste impostazioni e vedi.
Poi, per carità, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi eh... -
@Staff-NinjaBet potete darci info su questa promo per sfruttarla bene?
-
@Samabet sisi, l'unica cosa è che non ho abbastanza budget per bancare a quote alte. Grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet