Problema Leovegas e carta di credito
-
ciao, nonostante un primo versamento andato a buon fine, adesso non riesco piu a versare verso Leovegas (paypal con carta, o carta direttamente) in quanto la Banca declina la transazione. Nonostante la mia approvazione ed un contatto telefonico con Fineco, non se ne viene a capo. La carta viene tutte le volte bloccata.
Due domande: Leovegas è un portale particolarmente "attenzionato" per qualche motivo ?
Eventualmente, quale può essere un metodo più agevole per non avere problemi di deposito ? una prepagata ? quale ad esempio ? grazie 1000 -
@Halifax17 suggeriamo una semplice PostePay Evolution, con questa non avrai mai problemi.
-
@Freddie grazie. Devo vedere quanto tempo ci mette ad arrivare ed eventualmente i costi. Grazie mille. Ma su Leovegas c e da fidarsi ?
-
@Halifax17 sì Leovegas è sicuro ma spesso dà problemi con PayPal.
-
@Halifax17 anche io ho usato qualche volta la carta di Fineco su alcuni siti, il primo deposito va e i successivi no, ti bloccano la carta ed è una rottura.
-
PostePay andrebbe bene anche la versione digital ? Perche leggevo da qualche parte che è Mastercard il problema, non tanto il resto. E PostePay credo sia MAstercard, non VISA
-
@GiaCozz poi come hai risolto ? Leovegas non mi propone neanche di versare tramite saldo Paypal
-
@Halifax17 ho chiamato la banca e mi hanno sbloccato la carta, però io non avevo problemi con paypal quindi mi sono limitato ad usare solo quest'ultimo
-
@GiaCozz mah, a me Fineco non sta neanche riuscendo a gestire la cosa....me la sblocca, e poi se riprovo ripare il blocco in automatico.
Devo decidere quale carta ricaricabile farmi, cosi almeno tengo separate le cose -
@Halifax17 io ti consiglio paypal o skrill, sono più comodi e danno meno problemi rispetto alle carte.
Ricarichi i soldi che ti servono sul conto e sei a posto -
@GiaCozz PayPal lo uso anche io ma è sempre legato alla carta, e con Leovegas almeno mi sta dando rogne. A te no ?
-
@Halifax17 a me no perchè pago con il saldo di PayPal e non con la carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet