SNAI CALCIO MULTI BETS
-
Si può fare per ripulire un po’ di saldo? Per esempio fare una scommessa con 5 partite a quota minima da 1,5 a selezione da €170
-
Considera che potrebbe diventare molto rischioso: avendo 5 eventi a 1,5 una piccola variazione nelle quote e rischi di subire grosse perdite
-
L’ho ricevuta anche io, seguo per vedere se è profittevole
-
Ho provato a fare una simulazione e andavo in perdita di €41 ma con il bonus di €50 si arriva ad avere un piccolo guadagno o non avere niente. Comunque la volevo fare per ripulire il saldo
-
-
@paoloruncio26 come possiamo aiutarti? È giusto quello che @fabio31456 ha detto in SNAI CALCIO MULTI BETS:
Considera che potrebbe diventare molto rischioso: avendo 5 eventi a 1,5 una piccola variazione nelle quote e rischi di subire grosse perdite
-
@Freddie la evito quindi ?
-
@paoloruncio26 sì
-
@Freddie ha detto in SNAI CALCIO MULTI BETS:
Non capisco perchè, non si può non accettare il cambio di quote su Snai? O intendi dire che se cambiassero le quote dell'exchange si rischierebbe di andare in perdita?
-
@andreminej1995 la seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet