Aiuto netbet
-
@IL_DESTINO si, avrei guadagnato tanto perchè sono stato un po' avidello
In pratica avevo 30€ di fun bonus da giocare 3 volte (per un tot di 90€ di gioco totali) su multiple di 2 eventi a quota minima di 2 (1.25 per evento). Mi sono giocato i primi 30€ sulla vittoria di Fiorentina e Real Madrid, senza bancare nulla
l'ho presa e mi sono giocato 60€ sulla vittoria di Manchester City e Atletico Madrid, stavolta ho bancato perchè me la sentivo che non sarebbe andata bene AHAHAH però ho bancato poco, tipo 10€ sul City e poi 10€ sull'Atletico, giusto per non chiudere in negativo.
Peccato, l'Atletico ha perso contro l'ultima in classifica già retrocessa, contro ogni pronostico. Se avesse vinto, avrei avuto 128€ circa in RB, invece così ho chiuso con un guadagno netto di 5€-6€.NB: non è MB, non fatelo a casa
-
@SlimNinja98-0
no ok ora è chiaro, speravo di non averti dato gg fa delle dritte non chiare ed averti fatto sbagliare qualcosa, invece hai osato te. -
@SlimNinja98-0 @IL_DESTINO
Ok. Ho capito.
Grazie. -
@cartavelina
ti stavamo trollando XD
Come dice NJ non sono sfruttabili perchè rischiosi. -
@IL_DESTINO sisi me la sono rischiata io, tranquillo. Tu sei stato chiarissimo
-
@cartavelina quoto quello che dice @IL_DESTINO
-
@IL_DESTINO
Siete seri, siccome mi è arrivata anche questa settimana e siccome di ricorrenti ce ne sono davvero poche e il forum lo seguo da un po' di tempo e ho sempre letto che queste sono rischiose, se le fate, potete darmi qualche indicazione?Le fate giocando il saldo reale a quota alta sperando di perdere e poi giocate il bonus?
Grazie.
-
@Yareth
Ho capito.
Grazie mille -
Alla fine 25€ portati a casa, giocato in sure la qualificante e sparato a caso una multipla ,si può scegliere se giocere il bonus o saldo reale.
-
@aspirapolvere
Cosa intendi con sparato a caso la multipla? Hai giocato la multipla e ti sei coperto bancando?
La multipla la giochi a quote alte e provi a perderla?
O la giochi senza coprirti?
Cosa fai se vinci la multipla?Grazie.
-
@cartavelina
Per assurdo meglio SPARARE la multipla senza bancare, che giocare una multipla a quota alta "sperando di perderla", perchè se non la perdi, vai in negativo notevolmente dato che la vincita della multipla sarebbe "CAPpata" al suo massimo citato nei T&C. -
@IL_DESTINO
E se dopo vinci la multipla, cosa fai? visto che è cappata a 3x?
La rigiochi altre due volte senza bancarla sperando di vincerla? -
Se vinci la multipla, dipende da quanto era la quota, mettiamo che il mio bonus era 10euro e CAP 3X, quindi 30euro max.
Se fai quota 5 e vinci, avresti 50 euro ed avresti giocato 10 dei 30 necessari dato che WAG = 3.
Quindi gli altri 20 li puoi buttare. -
Adesso mi ritrovo con 40€ di Sport bonus reale , qualcuno sa la quota minima per giocarelo ( a1.3 prende saldo reale a 2 pesca dal bonus) e se il cap a 25€ è riferito a questo bonus o posso pulilo tutto?
-
Questo post è eliminato! -
@aspirapolvere La quota minima è 2, il real bonus tutto convertibile, quindi tutto bancabile.
In linea di principio dovrebbe essere 3 volte il fun bonus che ti hanno assegnato, almeno questo nella mia esperienza. -
@Ibisco7 probabilmente era 3 volte il funbonus ma nella promo diceva solo 1 per. Allora real bonus tutto convertibile grazie.
-
-
Qualcuno sta giocando un fanbonus sport , vi fa ancora scegliere tra saldo reale e saldo bonus quando puntate?Oggi non mi appare più l'opzione dove decido io che saldo usare.
-
@aspirapolvere prova a ri aggiornare la pagina e verifica di star rispettando tutte le quote
-
@nize domenica mi usciva ancora l'opzione adesso e sparita, provato con più browser, quote rispettate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet