Come procedo ? Scommessa non accettata su Leovegas
-
@ledany grazie molte. Ma ora nn posso fare nulla, giusto ? Nn ho l opzione cashout su Betfair
-
@ledany scusa, cosa intendi ? Per recuperare il problema della singola partita che ho indicato ?
-
@Halifax17 ha detto in Come procedo ? Scommessa non accettata su Leovegas:
@ledany grazie molte. Ma ora nn posso fare nulla, giusto ? Nn ho l opzione cashout su Betfair
dovresti avere questa opzione.
@ledany scusa, cosa intendi ? Per recuperare il problema della singola partita che ho indicato ?
O fai cash out e ti fai il conto di quanto hai puntato e poi banchi la differenza, calcolando la perdita del cashout, o contropunti su qualche altro sito in modo da avere meno perdita possibile. Ma dando un'occhiata veloce non vedo siti che abbiano quote per questa partita a parte William, quindi opterei per una bancata per minimizzare i danni.
Le guide servono per evitare eventuali errori. Tieni presente che su ogni guida c'è sempre scritto punta (prima ) e banca (dopo) .
-
@ledany il cashout come ho detto sopra NON c e come opzione. Quando dici bancata intendi che dovrei fare la "bancata della bancata" ?
Il mio problema è che ho PUNTATO troppo poco (33 euro invece che 200) mentre la bancata è stata fatta regolarmente
Quale è esattamente il tuo suggerimento operativo ? Per le guide è chiaro, e ne ho lette tante. Talvolta l'errore qui capitare lo stesso, giusto ? È il motivo della richiesta di aiuto. Grazie molte -
@Halifax17 se hai bancato 200 euro su betfair e il cash out non è disponibile devi fare una puntata della stessa cifra per 'annullare' la bancata.
comunque in generale per le prossime volte punta sempre prima sul book e poi su betfair, per evitare situazioni come queste
-
@nize grazie, chiarissimo
-
@ledany il cashout come ho detto sopra NON c e come opzione. Quando dici bancata intendi che dovrei fare la "bancata della bancata" ?
Il mio problema è che ho PUNTATO troppo poco (33 euro invece che 200) mentre la bancata è stata fatta regolarmente
Quale è esattamente il tuo suggerimento operativo ? Per le guide è chiaro, e ne ho lette tante. Talvolta l'errore qui capitare lo stesso, giusto ? È il motivo della richiesta di aiuto. Grazie molteguarda questa guida per annullare la bancata manualmente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@ledany grazie ! Era ciò che mi serviva ! Grazie ancora
-
@Halifax17 per le prossime volte cerca di giocare campionati piu conosciuti , inoltre cerca piano piano di conoscere i book , per esempio alcuni book puoi giocare 400 -500 tranquillamente altri le rifiutano altri vanno in valutazione e poi prese insomma ci sono molte sfaccettature che puoi imparare solo con il tempo , si punta sempre sul book e per di piu se e un book come le leovegas si cerca di tenere sotto occhio le quote dei suoi clone unibet.... e se non basta il clone si cerca un book con quote simili e si fa un piccola perdita maggiore per limitare i danni .. piano se ti annoti tutte le cose riuscirai a districarti tranquillamente
-
@ninrot ok grazie molte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet