Bwin - Sfida Champions
-
Anche se si tratta di briciole, secondo voi attivando la promo viene considerata validata la partita Inter Milan già puntata precedentemente per l'altra promo di 1€ ogni gol o bisogna fare un'altra puntata dopo l'attivazione?
-
No, devi fare un'altra puntata.
-
@RedKing non ho chiara una cosa... questa promo l'hai attivata dopo aver fatto l'altra puntata o le avevi attivate entrambe (ogni gol / sfida champions) prima?
-
@cornettocrema84 l'ho attivata oggi, quindi dopo aver fatto la puntata per 1€ ogni gol (fatta ieri)
-
-
@cornettocrema84 Si, le prende tutte e due così. Ho avuto modo di sperimentare BWIN in questi ultimi tempi. Se attivi dopo aver fatto la puntata non ti danno il bonus, però ho notato che se usi saldo bonus viene comunque conteggiato come qualificante sebbene nei T&C (a volte) ci sia scritto il contrario
-
@Giatzo esattamente... anche io sono abbastanza "sul pezzo" con bwin... e tante volte al contrario di cio che dice lo staff i bonus sono qualificanti e te ne prende vari assieme (anche quelli contrassegnati con IN ATTESA)
-
@cornettocrema84 il fatto è che bwin è totalmente buggato come sito, a volte il bonus è qualificante, a volte no, ma non c’è modo di saperlo finché non si gioca, per questo lo staff dice sempre di non considerarlo qualificante.
In ogni caso io lo gioco sempre nelle qualificanti, perché se va bene si risparmia, se invece capita che per quella volta non era qualificante accetto la perdita
-
@nize pienamente d'accordo con la tua descrizione...
-
alla fine non ho giocato una seconda scommessa ma volevo solo far presente che il bonus da 1€ della sfida champions mi è stato assegnato ugualmente quindi l'attivazione è stata retroattiva ed ha considerato come buona una scommessa piazzata il giorno prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet