Bonus for Champions League knockout 888
-
Salve qualcuno ha fatto il bonus Bonus for Champions League knockout di 888? dopo aver giocato 10 euro a quota 3 ti danno 5 euro con scritto requisito di puntata pari a 1 a quota 2, ma vincendo la scommessa sopra a quota 2 i soldi comunque non sono prelevabili, scusate ma che truffa è? BOH.
-
@SpiderLuca98 888 prende prima il saldo reale e poi il bonus, quindi di fatto hai scommesso il saldo e non il bonus
-
E invece no perchè mi hanno dato 5€ di bonus e io avevo soltanto quelli e quelli ho giocato..
-
@SpiderLuca98 se mandi lo screen del bonus e delle giocate vedo se posso aiutarti in qualche modo
-
Grazie comunque ho giocato 10€ a quota 3 e perso, giocato 5€ dati dal book a quota 2 e ho vinto e non me li faceva prelevare, stantte li ho bancati e vinti su betfair tranne tipo 90 centesimi
-
Ho partecipato al bonus di 5€ sul week-end.. completato il rollover e mi riporta ancora tutto il saldo come bonus con indice di completamento al 99%... Qualcuno sa come può essere? Provo a giocare 1€ vedo che succede?
-
@Andrea18x successo anche a me, ho giocato 1 euro e si è completato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet