[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
Ricevuta nuovamente anche io. Ho però una domanda. Nei T&C non c'è scritto che NON valgono le scommesse col Bonus GOLD. Voi che dite?
-
@Giatzo non valgono
-
Hmmm al momento sembra poco sfruttabile , rating pessimi
-
Raga ma le qualificazioni di wimbledon valgono?
-
@squizz direi di si, ma magari aspetta conferma dallo staff
-
Ricevuta oggi:
TERMINI & CONDIZIONI La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve. Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione il giorno 27 giugno sino alle 23:59 del giorno 29 giugno 2023. La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 150€ in Bonus Cash Sport utilizzabile solamente per effettuare scommesse su tutta l’offerta sportiva di Snai. Per ottenere il Bonus occorre giocare una o più multiple o singole sport, su eventi Tennis ATP, con quota minima evento di 1,30 e quota minima biglietto 1,70, fino al 29 giugno e maturare una spesa netta di almeno 5€. Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 27 giugno e le 23:59 del 29 giugno 2023. Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale). Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito. Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus. Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
Confermate RF su eventi atp?
-
@elliot_m si
-
@elliot_m ha detto in [esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis:
20% della eventuale spesa netta
@elliot_m ha detto in [esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis:
su eventi Tennis ATP
-
i tornei ATP di questi giorni sono soltanto Eastbourne e Maiorca?
-
@Mirko_bas si
-
@Marco1010 Maschile e Femminile, singolo e doppio?
-
@ilmemole singolo e doppio, solo maschile
-
@ilmemole ATP: Association of Tennis Professionals ed è l' associazione che riunisce i professionisti del tennis MASCHILE di tutto il mondo.
WTA: Women' s Tennis Association ed è l' associazione che riunisce le professioniste del tennis FEMMINILE di tutto il mondo.
Lo sono andato a cercare su internet e lo riporto per tutti così non facciamo più confusione. Quindi quando snai propone questa promo si riferisce al solo tennis maschile singolo e doppio. -
Ho trovato una partita con quota su snai 1.70 sapete se vale? O deve essere maggiore >1.70?
-
@iciallettieri quota minima 1.70, quindi 1.70 va bene
-
@Marco1010 in teoria è così, infatti io non me la sento di rischiare e giocare su tornei del WTA. Però ci sono testimonianze sul forum di utenti che hanno giocato su tornei femminili ed hanno ricevuto il bonus.
-
Ma valgono anche i singolari sulle partite qualificazioni wimbledon?
-
Buongiorno,
ho ricevuto anch'io l' esclusiva....
La settimana scorsa ho preferito non giocarla non avendo trovato bancata con sufficiente liquidità.
Questa settimana uguale!
Avete qualche suggerimento? -
@danilo-diamanti8 se giochi poco prima dell’inizio della partita è più probabile che ci sia abbastanza liquidità
-
@danilo-diamanti8 puoi provare anche live, io ho fatto così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet