[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
Buongiorno, riguardo a questa offerta ero tentato di fare un punta punta di 350 rf 70 se trovavo rating migliori ma secondo voi potrebbe essere pericoloso per limite di puntata? Mi era capitato la scorsa volta che betfair sportbook mi avesse limitato la puntata quindi ho dovuto integrare con un altro sito...
-
@Emi ti consiglio di fare tutto con punta/banca quando hai puntate così alte, almeno agli inizi. Poi dopo un po’ di mesi di esperienza quando conoscerai bene il comportamento dei vari book con i limiti di puntata potrai fare anche qualche punta punta alto ma sono rari
-
@nize ok grazie
-
@squizz Sei riuscito a capire se valgono le qualificazioni wimbledon?
-
@iciallettieri Non saprei , ho scommesso su Mallorca
-
@Staff-NinjaBet Io ho puntato su qualificazioni wimbledon ed ho perso la puntata su SNAI, in chat però mi è stato riferito che le qualificazioni wimbledon non valgono, posso tranquillamente rifare l'rf dato che ho perso la puntata su SNAI? Così magari cerco di limitare le perdite per l'errore
-
-
@iciallettieri secondo me più ATP di Wimbledon non c'è niente e le qualificazioni fanno parte del torneo. anche io ci ho scommesso ed ho vinto la scommessa quindi non avrò il rimborso, ma vedi tu non voglio condizionarti in nessun modo
-
@RedKing Eh in chat mi hanno detto che non valgono le qualificazioni, ma mi sa che ne sanno meno di noi quelli
-
@iciallettieri in chat mi hanno appena confermato che le qualificazioni sono incluse nell'offerta
Sono incluse anche quelle di Wimbledon
16:52:05
anche le qualificazioni?
Anche le qualificazioni -
@Albertone89 Non so cosa dire allora, ognuno dice una cosa diversa
-
@iciallettieri io mi sono fatto uno screenshot della conversazione, per sicurezza
-
@Albertone89 Tu l'hai fatta su wimbledon?
-
sì, qualificazioni
-
@Albertone89
Questo è quello che mi hanno detto tramite mail -
beh, siamo al top allora! Forse mi han detto così perché la mia prima giocata è risultata vincente? Boh! Chi ci capisce èbbrav!
-
@Albertone89 Ma tu hai vinto su snai o la contropuntata?
-
Ho vinto su snai
-
@Albertone89 Vabbè allora ti importa poco visto che non devi ricevere nessun rimborso, io per mia sfortuna ho perso su snai
-
@iciallettieri giocate esclusivamente su ATP e non avrete mai problemi. Dovete sempre attenervi ai T&C e non a quello che vi dicono altrove.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet