[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
@squizz io l’ho giocato a parte per non rischiare.
Comunque non ha quota minima, non è bonus gold -
@ginogonza Leggevo nella discussione recente di un ragazzo che si lamentava di non essere riuscito a giocarlo a quota bassa , non saprei , perciò chiedevo , ti ringrazio
-
@squizz io gioca a 1.7 se può interessarti
-
Ciao, scusate non serve attivare nulla, corretto?
Grazie -
@PeterPan2013 no già è attivo se hai ricevuto la mail
-
@BmwMPower Magari si potrebbero fare 5 singole da RF 150/30?
-
@Luca_mbe no, di Rf ne puoi fare solo 1
-
@Viserion333 ok grazie
-
@GiaCozz Provare per credere... (cit.Guido Angeli - AIAZZONE)
-
Volevo segnalarvi che io avevo partecipato alla precedente edizione di questa stessa promozione, quella valida dall'11 al 13 maggio di cui si parla nell'altro thread ora bloccato: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38393/esclusiva-snai-bonus-tennis-150
Avevo giocato su una partita che si doveva tenere il 13 maggio, ma causa maltempo è stata rimandata al 14 maggio e ho perso la scommessa su Snai.
Qui sul forum mi era stato detto che ero fuori dalla promozione perché la partita doveva concludersi entro il 13 maggio. Ho quindi chiesto all'assistenza di Snai in chat la quale si è limitata ad incollarmi il regolamento come se io non lo conoscessi già e quando facevo notare che la partita era stata rimandata causa forza maggiore, non avevo fatto un errore io nel giocare, continuava ad incollare il pezzo di regolamento che parlava del 13 maggio, senza applicare un minimo di ragionamento.
Il 18 maggio, però, mi hanno accreditato il bonus a dimostrazione del fatto che era come pensavo io e non poteva essere altrimenti: avendo puntato su una partita che doveva concludersi entro il 13 maggio ma è stata rimandata al giorno dopo, per forza di cose questa doveva essere considerata valida ai fini della promozione! -
@Luca_mbe no puoi effettuare solamente una singola rf
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@iciallettieri no ancora niente
-
@iciallettieri bonus arrivato vai a controllare
-
@BmwMPower confermo
-
E ci siamo anche con il Roland Garros
-
@ginogonza ricevuta anche io, in attesa di rf migliori
-
@BmwMPower si direi di sì
-
@BmwMPower Non per farmi gli affari vostri, ma alle precedenti quanto ci avete fatto più o meno ? Giusto per regolarmi a che guadagno dovrei puntare.
-
Non mi è chiaro se in una multipla TUTTI gli eventi devono essere sul tennis o ne basta uno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet