[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
@iciallettieri Beh poteva andarci peggio
-
@Luca_mbe aspetti che riprenda (lo stesso giorno o il giorno dopo al max la fanno finire).. se poi viene cancellata per abbandono di uno dei 2 contendenti devi vedere come valuta la scommessa il book
-
@Staff-NinjaBet Buonasera, domanda, e penso mi trovo nella situazione anche di altri, avevo una partita che doveva giocarsi oggi, l'hanno spostata a domani, malauguratamente la dovessero spostare di un altro giorno ancora, non rientra più nel periodo x il rimborso, che faccio devo bancarla in Normale? Oppure c'è un'alternativa? Grazie.
-
@ilmemole come scritto nei T&C della promo gli eventi utili per la promo sono quelli " iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 3 luglio e le 23:59 del 5 luglio 2023", quindi se verranno spostati a giorno 06/07 non saranno più idonei e quindi si dovranno bancare in normale accettando la perdita che ne consegue aime
-
@nicomb ha detto in [esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis:
Volevo segnalarvi che io avevo partecipato alla precedente edizione di questa stessa promozione, quella valida dall'11 al 13 maggio di cui si parla nell'altro thread ora bloccato: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38393/esclusiva-snai-bonus-tennis-150
Avevo giocato su una partita che si doveva tenere il 13 maggio, ma causa maltempo è stata rimandata al 14 maggio e ho perso la scommessa su Snai.
Qui sul forum mi era stato detto che ero fuori dalla promozione perché la partita doveva concludersi entro il 13 maggio. Ho quindi chiesto all'assistenza di Snai in chat la quale si è limitata ad incollarmi il regolamento come se io non lo conoscessi già e quando facevo notare che la partita era stata rimandata causa forza maggiore, non avevo fatto un errore io nel giocare, continuava ad incollare il pezzo di regolamento che parlava del 13 maggio, senza applicare un minimo di ragionamento.
Il 18 maggio, però, mi hanno accreditato il bonus a dimostrazione del fatto che era come pensavo io e non poteva essere altrimenti: avendo puntato su una partita che doveva concludersi entro il 13 maggio ma è stata rimandata al giorno dopo, per forza di cose questa doveva essere considerata valida ai fini della promozione!vi ricordo questa testimonianza
-
la mia è stata spostata dal 3/07 alle 12.00 al 5/07 alle 12.00, per poi essere spostata al 4/07 alle 13.20 ed adesso nuovamente 5/07 alle 12.00... tutto sto sbattimento di [censored] per qualche euro misero
-
Buongiorno, sapete se il tempo oggi a Londra è clemente? Speriamo....
-
Questo post è eliminato! -
@IL_DESTINO Ma veramente, ormai ho il terrore a piazzare una scommessa sul Tennis quando ci sono le loro promo
-
Buongiorno, il bonus se la partita è stata rinviata si riceverà ugualmente ? Qualcuno ha novità ? Grazie
-
Bonus arrivato questa mattina
-
ma voi il bonus lo tenete per l'eventuale prossima promozione? vedo che la mandano ogni settimana. Non mi intendo di Tennis, non so se ci saranno altre competizioni importanti, però se veramente arriva ogni settimana inutile giocarlo oggi.... che dite?
mi sembra di capire che ci sono le finali di Wimbledon settimana prossima, quindi magari la promozione il 10 Luglio...
-
@Viserion333 quello che hai scritto è il metodo per massimizzare il più possibile la promo, tuttavia io preferisco rinunciare a 2/3 euro, mettere 142,50 nella rf anzi che 150 e rigiocare il bonus prima dell'uscita della nuova promo.
Se nel frattempo escono promo pubbliche lontanamente sfruttabili le faccio e magari riesco a pulire questi 150 ad un rating migliore del 95% portandomi dunque un profitto maggiore, in caso contrario li pulisco al 95% e in ogni caso tengo il conto più movimentato che di sicuro male non fa.
-
@nize su quello non ci piove nize, io mi riferisco al fatto che sono 2 mesi (circa?)che ogni settimana la propongono ( mi hanno saltato solo 1 volta), quindi anziché giocarmi i 150€ e farci circa 142/143€ tanto vale aspettare lunedì e vedere se la rimandano....
per quanto riguarda l'impostazione della RF, lascerei anche io 750/143, poiché non si può sapere se realmente la rimanderanno in futuro
.... -
@Viserion333 sisi ma ho capito il tuo ragionamento, anche io credo che la rimanderanno ma in ogni caso il bonus lo gioco su altro
-
@nize @Viserion333 lol non gufiamo ragazzi!!!
-
@onepunchman ormai il danno è fatto ahaha, mi accontento pure di 75€ ippica
-
@Viserion333 che tra parentesi è 10 volte meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet