[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
Ho visto che un utente ha ricevuto la promo, voi avete ricevuto qualcosa?
-
@ginogonza io appena ricevuta
-
@ginogonza Si alle 12
-
Ricevuta anch'io
-
@ginogonza io si, ricavato 11 euro con rf 500/95. Non c'era molto, ma meglio di niente
-
Appena ricevuta, verificate anche Voi.
ermini e Condizioni
La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve. Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione il giorno 20 luglio sino alle 23:59 del giorno 22 luglio 2023. La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 150€ in Bonus Cash Sport utilizzabile solamente per effettuare scommesse su tutta l’offerta sportiva di Snai. Per ottenere il Bonus occorre giocare una o più doppie o singole sport, su eventi Tennis ATP, con quota minima evento di 1,30 e quota minima biglietto 1,70, fino al 22 luglio e maturare una spesa netta di almeno 5€. Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 20 luglio e le 23:59 del 22 luglio 2023. l Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale). Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito. Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus.
-
Palermo e Budapest c'è scritto ATP/WTA, quali sono i match ATP? Quelli maschili?
-
@ilmemole
Applicatevi un pochetto dai... L'amico Google aiuta sempre: -
@RONALDINHO Grazie.
-
Io niente a questo giro. Voi tutti l’avete ricevuta?
-
@ginogonza ricevuto quella slot
-
@ginogonza per caso avevi quella sulle slot?
-
@Trittico89 no 0. Ne slot ne questa.. mi avranno declassato
-
@ginogonza ah ok grazie, pensavo ci fosse un collegamento con chi ha ricevuto quella slot.
-
@ginogonza A me la mail di quella delle slot non era arrivata, però la prmozione era visibile nella sezione bonus. Prova a controllare.
-
@theblur e dove sta sta sezione? Da il mio conto—>I miei bonus ?
-
-
@theblur a me quella slot è arrivata stamattina ma scadeva ieri sera. mannaggia a ..
-
@Viserion333 sotto slot corretto?
-
@ginogonza no, è in alto, c'è una sezione con scritto "promo attive"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet