[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
@flight76 boh. hai altro credito sul saldo? non saprei che altro provare. Browser diversi, entri esci all'infinito, incognito.
Ho 40 Euro di bonus ma se provo a giocare 40 Euro mi dice sempre saldo insufficiente.
Sett scorsa ho dovuto puntare con una quota alta altrimenti nn me li faceva giocare. -
@ddamato780 A me è successo con un bonus gold di 15 euro che mi sono giocata su Olanda/Croazia a quota 3.56. Me ne ha presi solo 12 di gold e me ne sono accorta per pura casualità perchè sulla schedina non mi dava nulla.
Chiedi all'assistenza.
Ho un saldo sui 2000 euro su Snai (da sbloccare). Questo mese ho avuto un bonus di 450 euro sul deposito. -
@ddamato780 lo stesso non riesco a giocare il bonus non capisco perché
-
@anarchia91 ho chiesto stamattina all'assistenza, mi hanno confermato che e' un problema loro e che hanno segnalato.
Alla fine sono riuscito a giocare il bonus su un evento che stava per cominciare a quota 1.7x .
Se riesci a trovare qualcosa a un buon rate a quota >=1.5 vedrai che funziona, almeno io ho dovuto fare cosi' sia oggi che sett scorsa. -
io l'ho giocato tranquillamente a quota 1,30
-
Avendo io anche del saldo ed essendo a conoscenza di questo problema, per sicurezza ho giocato a quota 1.50
-
@flight76 anche io ho ricevuto 15 euro di bonus gold il 12 giugno, avendo libero email ho tutto bloccato, si sa da dove arriva questo bonus?
-
@moce credo sia il bonus sulla champions league
-
riproposta, controllate la mail
-
Qualcuno ha verificato se il bonus arriva anche giocando sul WTA?
-
@nize niente a me. Voi tutti ricevuta?
-
@ginogonza io si, magari ti arriva tra qualche ora.
Se non sbaglio nella scorsa era arrivata praticamente a tutti alle 12 e a qualcuno invece alle 15
-
@nize eh esatto. La scorsa mi arrivó alle 15
-
Voi la sfruttate a pieno? Io sto facendo 300/60 per non rischiare , però penso che vado tranquillo anche a farla piena , che dite?
-
@Giatzo si io l'ho ricevuto ugualmente
-
@nize La settimana scorsa mi è arrivata il giorno dopo.
-
@squizz io la faccio sempre minimo da 500 euro, dipende poi dalla liquidità che trovo per bancare
-
@ilmemole addirittura? Speriamo bene dai
-
@Andrea90-0 Grazie. E' una info importante di cui tenere conto.
L'offerta è valida anche per il WTA.
-
@Giatzo nei t&c c'è chiaramente scritto ATP. Se giochi sul WTA e poi non ti arriva il bonus per un altro motivo x (cosa che a volte accade) gli dai un motivo valido per non erogarti il bonus se dovessi rivolgerti al loro supporto. Sono 150 euro, io di certo non li rischio in questo modo e ho tenuto in considerazione solo partite ATP.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet