SNAI: MULTIPLA SERIE A
-
Periodo di Validità
La promozione è attiva da mezzanotte del 19/05/2023 alle 20:45 del 22/05/2023.Come faccio a partecipare alla promozione?
Tutte le scommesse che rispettano i requisiti sono automaticamente conteggiate per partecipare alla promozione.Scommesse accettate
Sono valide scommesse prematch in multipla, almeno doppia, effettuate con saldo contabile, di qualsiasi tipologia e con quote singole minime di 1,50. Le multiple devono contenere solo incontri della 36° giornata di Serie A di calcio.Scommesse non accettate
Sono esclusi i sistemi,le scommesse live, le scommesse antepost, le scommesse a rimborso, il cash out e le scommesse effettuate con Bonus Gold. Non si tengono in considerazione scommesse che contengono avvenimenti che al termine del…
Niente paura, cadi in piedi come i gatti! Gioca una multipla di almeno 10€ sulla 36° giornata di Serie A, se perdi... vinci lo stesso un bonus Gold fino a 50€!Come funziona
Piazza una scommessa in multipla per un importo minimo di 10€ e ricevi un Bonus Gold del 15% fino a un massimo di 50€ sul primo biglietto perdente.Scommesse accettate
Scommesse prematch sulla 36° giornata di Serie A in multipla, minimo due avvenimenti (doppia), con quota minima del singolo evento pari a 1,50.Periodo
La promozione inizia venerdì 19 e finisce lunedì 22 maggio.Può essere sfruttabile in multipla con un rf 335/50?
-
@daisy-ioana01 si, ma generalmente sarà poco profittevole, o comunque per il guadagno che darà i soldi da utilizzare e eventuali variazioni di quote possono essere molto negativi, valuta quindi e farla o meno
-
@Chomp96 utile per ripulire ?
-
@Paolo_Falcao10 considerando i possibili rischi, probabilmente no, dipende comunque da te
-
Se decidessi di farla dovrei giocare minimo due partite di serie A a quota minima per evento 1,50. Quindi se volessi giocare €200 devo fare un rf 200/30, giusto ?
@Chomp96 -
Meno di 30, perchè è un bonus gold da giocare e rigiocare
-
Bonus ricevuto, ma non so per quale motivo mi hanno dato un altro bonus gold da 30€.
C'era qualche altra promo in questi giorni, forse magari non ci ho fatto caso.Ho ricevuto 100 cash per la rf del tennis
30 di gold da questa e altri 30 che non so da dove arrivino. -
@theblur anche a me uguale. Ho ricevuto 2 bonus gold da 50 €.
-
E io che pensavo non mi avessero scalato il bonus gold già giocato!
Io aspetto qualche giorno prima di sfruttarlo, non vorrei che lo facciano sparire e nel frattempo io abbia già contropuntato.
-
Anche a me è arrivato due volte. Però ora la scommessa che ho fatto risulta emessa con codice AAMS quindi non credo la cancellino.
-
Idem io , 2 da 50 già giocati e refertati.
-
@Yareth secondo me invece conviene giocarlo subito. Come detto da Giatzo, una volta che la scommessa è emessa con codice AAMS non credo che possano annullarla, mentre se il credito è ancora in stato di bonus fanno sempre in tempo a cancellarlo, se si dovessero accorgere dell'errore.
-
Mi unisco pure io alla compagnia dei "fortunati", ricevuto doppio bonus identico. Pensavo potesse già essere il bonus vincente champions (avevo messo manchester per la cronaca), ma a quanto pare non è così. Speriamo non succedano casini, io l'ho già giocato....
-
@Mirko_bas Ma essendo un roll x 3, se vinco la scommessa non è che magari domani annullano il bonus, così oltre alla beffa, un bel danno???
-
Ricevuto anche io un bonus extra in più da €30
-
@roxlondon Mi sa che lo scommetto su una partita che termina tra qualche giorno, al massimo annullo la bancata.
Comunque è capitato anche su eurobet di ricevere qualche bonus in più e alla fine l'hanno lasciato. -
Bisogna completarlo uno alla volta? Oppure posso scommettere €60 a quota 2 e in caso vinco gioco €120 a quota 1,5?
-
@theblur Qualche giorno fa ho depositato per un'offerta esclusiva 100€ per ricevere 15€ da utilizzare sul bingo, ieri noto che mi è stato accreditato due volte. Quindi penso sia stato un
regaloerrore della Snai su tutti i bonus -
@Paolo_Falcao10
Io ho giocato sia il cash che i due gold tutto a 1.50@Ciuanniello Che macello
-
Ho parlato con la chat e mi hanno detto che i due bonus Gold di €30 si possono giocare la prima volta in un’unica scommessa a quota 2 di €60 e nel caso vinci la bancata hai finito. Se invece vinci su SNAI devi giocare in una scommessa €60 a quota 1,5 e nell’altra la stessa cosa (ma non puoi giocarli insieme)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet