Betway - Coppa Italia
-
volevo chiedere se tale promozione fosse sfruttabile e conveniente, grazie:
Attiva la promozione, gioca una scommessa singola pre-evento da almeno 10€ su qualsiasi mercato di Fiorentina - Inter e ricevi 20€ in Bonus a prescindere dal risultato!
(betway) -
@aramblae Prima di tutto, per le prossime volte, è sempre meglio inserire i T&C completi della promozione di cui chiedi.
Nel particolare questa è non sfruttabile in quanto ha il fun bonus che ha un cap massimo convertibile in real bonus, fissato a 20€ -
Questo tipo di promozioni si potrebbero sfruttare "alla buona".
Fai il punta banca da 10 euro.
Perdi 0,50euro di media.Hai 20euro FB.
Fai tante più schedine possibili in modo da distribuire le probabilità di sconfitta totale.Esempio: fai 5 schedine da 4 euro a quota 5 (mi pare fosse un requisito), oppure 10 schedine da 2 euro o meglio ancora 20 da 1.
Lo scopo e vivacchiare fino a giocare 100 euro (mi pare che si debbano giocare i 20 euro 5 volte) vabbe hai capito il senso.Quindi accetti di perdere 50 cent (ma anche meno) e provi ad arrivare in fondo al rollover.
-
dai T&C: "Il Bonus ha dei requisiti di puntata? Prima di esser convertito in Bonus Reale, qualsiasi Fun Bonus accreditato tramite questa promozione sarà soggetto a requisiti di puntata pari a cinque (5) volte l’importo dello stesso su scommesse triple o superiori a quota minima di almeno 1,30 per selezione. Per tutti i dettagli sul bonus, si prega di consultare i punti 11-12-13 dei termini dell'offerta."
mica male
si può provare a fare multiple provando a bancare solo il terzo evento, per dire.. e vedere se si vince qualcosa -
quello che non ho capito di betway è se prende prima il bonus o il saldo reale
se fa come 888 non va bene -
ah ah ah!!!!
sono limitato, non mi fa giocare i 10 euro
mi ha fatto attivare la promo, ma non mi fa scommettere
vabbbbene -
Attenzione che se decidete di farla, bisogna anche depositare entro l'inizio della partita!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet