[29 Maggio - 4 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un Bonus Variabile
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, potrai farla senza problemi, purchè tu abbia concluso interamente il bonus precedente (compresa la partita in cui lo hai giocato) prima di ricevere il nuovo bonus. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale.
-
-
Ho fatto la scommessa da 20 euro pochi minuti prima di attivare la promozione. Come da guida pensavo che la scommessa fosse comunque qualificante ma in chat mi hanno detto di no. Qual è la verità??
-
@zahra-soleimani sta a te decidere di chi fidarti ma la nostra è un'indicazione basata su ciò che è accaduto in passato in questi casi
-
Ciao, incrociandolo con la promo sull’Europa League si può trarre sicuramente profitto.
Si può utilizzare il calcolatore condizionato corretto? -
@Freddie ma certo, non era assolutamente mia intenzione mettere in dubbio le vostre parole semplicemente evidenziavo che magari la tizia della chat non è al corrente della cosa.
-
@zahra-soleimani in generale un po su tutti i siti gli operatori in chat sanno ben poco di come funzionano le promo, rispondono per lo più a caso o dando una loro interpretazione dei termini e condizioni, sempre meglio fidarsi di chi ha gia avuto esperienze simili
-
@Freddie dal momento che ho fatto anche quella delle multiple puntando già 10€, ora posso farne solo un'altra da 10€ in singola a min 1.5 e sarei a posto?
-
@RedKing sí, puoi fare così
-
@Freddie mi pare si possa anche live, confermate?
-
@AleRoby84 si, va bene anche live
-
@Chomp96 nella guida la data del bonus è sbagliata:
A prescindere dall’esito, entro le 18:00 di Lunedì 15 Maggio -
@RedKing corretto il refuso
-
possiamo combinarla con la promo delle 3 finaliste italiane in unica giocata?
-
@Dany22 ha detto in [29 Maggio - 4 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un Bonus Variabile:
possiamo combinarla con la promo delle 3 finaliste italiane in unica giocata?
Certo
-
Questo post è eliminato! -
Se ho attivato la promo subito dopo aver scommesso non ci sono problemi?
-
@burges90 nessun problema
-
-
Ma a qualcuno è arrivata la mail per girare la ruota?
-
@Zia-Yetta yep
-
@Zia-Yetta se non ti è arrivata la mail puoi controllare nei messaggi della inbox del book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet