Planetwin365 - FINALI EUROPEE
-
@AleRoby84 si, puoi scommettere su tutte le finali, su 2 o solo su una. Infatti il bonus di 10 euro per la prima finale l hanno già dato da tempo
-
@hanuma ma non è così, una promo su Planetwin rimane nella sezione fino al giorno della scadenza... Questa doveva rimanere fino alle 23:59 di sabato... Se l'hanno tolta significa che non è più valida, oppure si tratta semplicemente di un errore e la rimetteranno...
-
@hanuma se non si vogliono perdere soldi, non bisogna mai dare ineterpretazioni personali alle cose. La promo era visibile fino a questa mattina presto sul sito e ora non c'è più. È vero che nei t&c c'era chiaramente scritto che era valida fino al 10/06. Ma ora non è più visibile e sono liberi di toglierla o modificarla, quindi bisogna necessariamente chiedere alla loro assistenza.
-
@hanuma no, potevi iscriverti anche dopo la prima finale.
-
L'hanno rimessa. Un tantino diversa però. Multiple con entrambe le finali rimanenti
-
cioè praticamente hanno annullato la vecchia promo e in corrispettivo hanno dato 5€ di bonus? quindi in caso la perdita termini ai supplementari ci sarà una perdita perché non daranno più i 10€ di bonus?
-
@Viserion333 Puoi ottenere un Bonus del 50% fino a 10€ se almeno uno dei due match terminerà ai supplementari o ai rigori!
Ecco come fare:Per aderire alla promozione clicca su "Partecipa".
Gioca almeno 10€ in multipla pre-match su:
Fiorentina - West Ham
Manchester City - Inter
Se la tua scommessa non risulterà vincente, ed uno dei due match terminerà ai supplementari o ai rigori, ottieni un rimborso in bonus del 50% fino a 10€.
*Si applicano Termini e Condizioni -
@cornettocrema84 eh ma se l'hanno tolta come promo
-
@Viserion333 questi sono i TeC della nuova
-
io sono arrivato a giocare tutte e tre le partite aderendo alla vecchia promo, verranno prese in considerazione?
-
@SlimNinja98-0 secondo me no, e se terminano ai supplementari avremo una bella perdita
-
@Viserion333 che infami ahahahah
-
@SlimNinja98-0 eh per compensare a me mi hanno dato 5€ bonus
traduzione : siccome la scorsa promo era troppo a vantaggio dei giocatori e ha partecipato tanta gente, l'abbiamo sospesa e peggiorata notevolmente, tuttavia siccome non vogliamo farci milioni di nemici vi diamo la caramellina di consolazione
-
in caso di multipla non è più profittevole? perché ho contattato l'assistenza clienti e mi è stato riferito che è stata aggiornata la promo e quella di prima non è più valida
-
@Viserion333 Io no, lo voglio adesso. Dove guardo Non farmi rosicare così
Non per lamentarmi ma ultimamente su plant si stanno comportando abbastanza male. Tra promozioni prorogate, t&c cambiati in corsa d'opera, rigioco del bonus aumentato a 2 e promozioni addirittura annullate, non ci stanno facendo una grande figura.
Comportamenti da book minore, per non dire peggio. -
@theblur ti dovrebbe essere arrivato, io ho partecipato a quella della Roma e della Fiorentina, e mi hanno dato 5€, non so se a chi ha partecipato anche all Inter gliene hanno dati 10€
-
@Viserion333 Ah ecco, io la Fiorentina non l'avevo giocata ancora.
Per fortuna ho vinto 10 € alla planetspin, tu sicuro 2 -
@theblur io 3 noci di cocco
-
Non ho più parole, solo parolacce.
Per fortuna ho voluto attendere questa settimana per incrociare le promo...
Quindi adesso dimentico quella scorsa e posso valutare solo questa nuova?
Fossi in voi farei reclamo per la questione delle altre 2 partite..per me, chi abbia scommesso prima che la togliessero, dovrebbero essere considerati come qualificati..
-
@AleRoby84 se leggi il contratto di gioco, che accettiamo quando ci iscriviamo, c'è scritto : il concessionario si riserva il diritto di sospendere, cancellare , modificare, prorogare ecc. le promozioni senza preavviso e a suo insindacabile giudizio.
in soldoni, fanno assolutamente quello che vogliono e non ci può essere nessun reclamo, hanno voluto salvare la faccia, e dare 5€ di bonus , probabilmente hanno fatto male i conti, e non avevano il budget sufficiente in caso di pareggio della Fiorentina e dell'Inter
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet