-
@patrick91 si a quella promozione, quindi devono ancora arrivare i rimborsi.
-
oggi è il 16, giorno di scadenza per l'accredito... dovrebbero arrivare, in teoria....
-
@user2222 oggi è anche venerdì, giorno di promo solitamente.. e invece nulla :disappointed_but_relieved_face:
-
C'è stato un errore di sistema per la promozione 4ever serie A... Dovete o chiamare o mandare una mail a sisal vip, spiegare su quale partita avete scommesso e dopo i controlli ve lo daranno.
Ricevuto oggi il bonus con tanto di spiegazione dopo che nei giorni scorsi li avevo contattati. -
Chiedo per un confronto: ma oltre alla "promo" fighr club, avete ricevuto qualcosa di realmente profittevole?
-
-
Na ceppa
-
@lordcasco intanto ci stiamo aggregando a STREET SHARK
-
@salcon77 si si , quello fatto. Era per capire se qualcuno ci stava provando a "livellare"
-
@lordcasco io ho scelto lo squalo come personaggio e per ora sto scommettendo i soliti volumi
-
ma il volume che mantenete lo fate con sure o vi accontentate di rating sul 97-98 pur di smuovere un certo capitale?
-
@InBorghese io la seconda
-
@InBorghese anch'io seconda
-
@InBorghese anche io la seconda...le sure mai fatte
-
@lia la vera domanda è una volta vip ti possono togliere da vip ? non l'ho capito sinceramente se è legato comunque al raggiungimento degli obiettivi mensili
-
@gianni92 ha detto in Sisal VIP:
@lia la vera domanda è una volta vip ti possono togliere da vip ? non l'ho capito sinceramente se è legato comunque al raggiungimento degli obiettivi mensili
Ho visto succedere queste 2 cose:
- A me personalmente, se non scommetti abbastanza, non ti arrivano più le promo VIP, ma ricominciano ad arrivarti quelle plebee; ricominnciando a pompare scommesse, ritornano promo VIP (di fatto non decadi da VIP, ma diciamo che la tua condizione diventa dormiente)
- A qualche Ninja, è capitato di essere stato pizzicato con qualche mossa non troppo gradita sul Poker; credo che dal poker sian stati bannati, non so se continuano a ricevere le promo VIP sulle scommesse
-
@gianni92 sì, si può venire devippati
-
Per il rimborso della settimana scorsa sulla serie A ci sono news? Io gli ho scritto per email ma conoscendoli prima di lunedi non risponderanno mai..
-
@Ninja1994 Ho scritto anche io una mail ieri pomeriggio. Ci tocca aspettare lunedì ormai.
-
USti, il primo in classifica ha quasi 28.000 punti! io manco 100...ma che razza di volumi ha fatto girare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet