-
Ormai è tardi
-
Stando alla chat, le giocate effettuate con saldo bonus concorrono per questa promo ... per chi come me non ha ancora usato i 50€ bonus sulle lotterie dovrebbe essere ottima
Per aderire alla promozione è indispensabile confermare la propria partecipazione cliccando sul tasto 'Codice MILIARDARIO-5'. La Promozione è attiva dal 27 al 30 gennaio e sarà attiva nelle fasce orarie dalle 19:00 alle 21:00. Acquista 3 nuovi Miliardario Linea Plus e riceverai un bonus di 5€ spendibile sui prodotti Gratta e Vinci. Inoltre tutti coloro che aderiranno alla promo per 4 giorni consecutivi riceveranno il bonus fedeltà pari a 5€. Per maggiori dettagli visita la pagina https://www.sisal.it/gratta-e-vinci/promozioni/happy-hour.
-
-
@Dado93Giu ormai fanno vip proprio tutti eh
-
@dado93giu Conquisteremo Sisal prima o poi
-
@spiaeurobet quasi quasi chiedo la rimozione dal programma VIP
-
I veri VIP siamo noi che non siamo VIP
-
@tmbfc davvero oh, manca solo @balzo poi tocca fare Disdetta
-
@spiaeurobet sono andato subito a vedere l'inbox ma stai tranquillo, è grigia come al solito.
Tieni pure la disdetta per un giorno futuro -
Ciao a tutti...questo è forse l unico topic che ho sempre trascurato nel forum.
Stasera controllo il mio account sisal e vedo:
Ciao xxxxxx,
da oggi la tua esperienza su Sisal.it diventa ancora più avvincente: sei entrato a far parte dell'esclusivo programma VIP!
Potrai godere di offerte promozionali sempre nuove e aderire alle iniziative riservate solo ai nostri migliori clienti!
Vorra dire che da oggi ci sono anch io
-
La promo di oggi fa un pò cagare diciamoci la verità
-
Questo post è eliminato! -
@minnie no ma nemmeno ho intenzione di aderire
-
@spiaeurobet ma dai ho guardato 10 minuti fa e non v'era nulla...
Ricontrollo
-
@tmbfc oh se a te arrivano le promo sulle scommesse e a me lo schifo sulle lotterie mi arrabbio
-
@spiaeurobet io ho 50% sul deposito fino a 300€...
-
A me 100% fino a 500 euro sul deposito
-
io ho lo schifo sulle lotterie
-
No raga no
-
Raga io vi meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet