-
@Fu Grazie ma per mantenere il livello devo giocare sempre quel tanto che ho giocato ogni mese?
Dal 1 dicembre si torna tutti al livello promessa?
Come funziona? -
@pigutottu non lo so, io ho sempre giocato bene o male quelle cifre e mi hanno devippato circa un mesetto fa
-
@Fu massimo livello che hai raggiunto?
-
@pigutottu non contano niente i livelli, o sei vip o non sei vip, tu lo sei e riceverai delle esclusive nelle prossime settimane
-
Qualche vip ha ricevuto la promo classifica quickgames Crazy Chicken Extreme? :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ragazzi da oggi faccio anche io parte del club.
-
@Mugiwara11 io l'ho ricevuta, ma sono stato ignorato al black friday
-
@betfff idem
-
Stessa cosa per me come betfff
-
@AleNinja in teoria dovrebbe essere per tutti, sia ninja che non
strano che è arrivato il messaggio però -
@Mugiwara11 speriamo bene
-
Ho ricevuto un messaggio VIP. lotterie... E scala la classifica lotterie. Eccerto. Libidine.
-
Io é dal 13 che non ricevo messaggi VIP
-
@Panzerotto Sto notando che ultimamente molti di noi vengono ignorati. Spero sia la calma prima di una maxi promo natalizia e non un'ondata di devippaggio
-
@Panzerotto io da ottobre, anzi il 3 novembre ho ricevuto un bonus del 20% fino a 50 euro, poi il nulla
-
Ho letto che si parlava del concorso on demand in questa discussione, quindi pongo la mia domanda qui, scusandomi se non riguarda direttamente Sisal Vip.
Se una scommessa proposta esce in "le proposte vincenti" vuol dire che riceverò il bonus? O c'è un'ulteriore selezione? -
@Panzerotto é già successo in passato che per un po' di settimane non arrivasse nessuna promo Vip? Chiedo ai più "anziani Vip"...
-
@lia serenità e vivere questo momento senza promo in maniera tranquilla
venerdì vedremo -
@Mr-Blonde giusta filosofia... Grazie @Mr-Blonde..
-
@C-Danny7 a me ne hanno pubblicate 3 quindi nn credo che sia quello il criterio per ricevere il bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet