-
incrociamo le dita e preghiamo tutti insieme per oggi
-
appena sfornata .
Ciao .....,clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "PLAYVIP WINVIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 10% delle giocate in Multipla (quota minima 5,00) effettuate dal 30 novembre al 2 dicembre fino ad un massimo di 50€!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
Termini e condizioni :
La promozione è valida dal 30 novembre al 2 dicembre 2018. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "PLAYVIP WINVIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 50€ di tutte le giocate effettuate dal 30 novembre al 2 dicembre 2018. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 5,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 28/11/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
consigli su come sfruttarla?
-
dilusione Paci.
-
da quando sono tornato vip non ho guadagnato niente molto bene!
-
se ho capito bene si dovrebbe fare una multipla , minimo 2 partite, quota minima totale di 5 o più , di un importo di 500 euro e fare la procedura delle multiple bancando una partita per volta .
al momento simulando una multipla con le migliori raiting del momento non è sfruttabile , in quanto si perderebbero 54 euro al fronte di 50 euro bonus da ricevere .direi proprio che questa volta il buon Paci ha fatto Flop.
qualcuno più esperto può confermare quanto ho detto ?
-
@andrea92 si è così infatti un rimborso del 10% è un po’ schifoso
-
speriamo che a dicembre siano tutti piu buoni
-
bastava un rimborso del 20% per prenderci qualcosina
-
A me non è arrivata. Forse posso sperare me ne arrivi una migliore?
Comunque io sono VIP da poco dopo la promo di Halloween e per ora mi viene da rimpiangere il tempo in cui non lo ero. -
Ragazzi a me tramite posta è arrivato il buono Amazon finalmente...se suona il postino apritegli
-
@scorpion91 tramite posta
-
@scorpion91 ma hai dovuto firmare?
-
@Mugiwara11 Sì ti arriva direttamente a casa
@Mr-Blonde Niente firma, imbucato nella cassetta -
Questi stanno fuori, 100 euro di buono senza firma
-
Questo post è eliminato! -
@maik92 @moseppe93 sono commosso mi è arrivata l offerta di Paci... (anche se nn é il max) voi avete ricevuto qualcosa?
-
Più che non il massimo non è proprio sfruttabile. Per ora ho trovato roba che fa finire in perdita e con responsabilità di oltre 7k!
-
@Olaparib ricevuta anche io... chi non ha 6k da impegnare per andare anche in perdita?
-
benissimo. Nel mio conominio ci sono tre persone con il mio stesso cognome. Prevedo che quel buono amazon lo riceverà qualche fortunello...
-
non c'è modo di sapere se il buono sia stato consegnato o meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet