-
@kengim ha detto in Sisal VIP:
Potrei aver capito come si fa a sapere se si è ancora vip o meno.
Io nell'inbox conservo i messaggi più importanti e poi li cancello. Ovviamente il primo messaggio dell'inclusione al sisal Vip lo avevo tenuto. Controllando ho notato che non c'è più. Probabilmente, quando ti levano dal programma, te lo cancellano loro.
È una supposizione, magari controllateio il messaggio lo ho ancora!
-
@Lyon17 Allora ho detto una cavolata
-
@giovy Non ti arrivano più promo VIP per lunghi periodo e/o inizi a ricevere le promo da poveri. Non sfruttare la promo halloween non è stata una bella mossa, ti sei perso un sacco di guadagni e la movimentazione "gratuita" per rimanere VIP.
La seconda parte del tuo messaggio spero sia uno scherzo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@lia varie migliaia.
-
@Bamby ma scusa....non capisco una cosa...per quanto uno riesca a scommettere con rating alti,diciamo al 97%.....non va' fortemente in perdita?le promo che Sisal Vip offre non riescono a coprire tali perdite....ma soprattutto con quale sicurezza ci si affida ad un eventuale promo? non voglio assolutamente fare polemica.....volevo solo capire...grazie...
-
@lia mai sentito parlare di surebet? :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@el_cobra aaaahh...ok....tutto chiaro....ma Sisal non limita come gli altri book??
-
Sono triste , ho superato il mio limite di deposito mensile , eppure né misi uno molto alto . Spero in promo non sulla ricarica per Natale (se me le mandano).
-
@lia varie migliaia.
è ma giochi 2000/3000 euro ma su cosa che non ci sono promozioni ne niente?? ,oppure ci sono ma io non le so' e se non le so non posso mica inventarmele , tu sei da prima di me e sai molte cose che io non so ,eheheheh
@siMONO piu che serio , sto mese in sisal ho giocato 34 euro è un peccato , ce gente che non lo ha e piange e si dispera io lo ho e non riesco a sfruttarlo perche non so come fare , a sto punto uniamo l domanda all'oferta e stiamo bene TUTTI
@siMONO mettiti nei miei panni ero vip da 3 giorni , non sapevo cme funzionava , non ho mai giocato a poker , si dovevano fare le slot a perdere e aspettare il rimborso , visto che gia venivo da mesi di ''perdite per errori miei in scommese se ha letto i mesi scorsi me so disperato abbastanza spesso'' non me la sono sentita di rischiare a fare una cosa che non avevo ben capito , se la rifacessero parteciperei ,ma all'epoka non me la so sentita
-
Io nell'inbox conservo i messaggi più importanti e poi li cancello. Ovviamente il primo messaggio dell'inclusione al sisal Vip lo avevo tenuto. Controllando ho notato che non c'è più. Probabilmente, quando ti levano dal programma, te lo cancellano loro.
È una supposizione, magari controllateConfermo la sparizione del messaggio anche a me. Sono rimasti messaggi più vecchi non vip e piú recenti VIP, ma non c'è più quello del benvenuto.
-
È una supposizione, magari controllateConfermo la sparizione del messaggio anche a me. Sono rimasti messaggi più vecchi non vip e piú recenti VIP, ma non c'è più quello del benvenuto.
a me ci sono tutti ,compreso il benveunuto ,quindi sono ancora vip?
-
Signori, non spargete FUD....
L'inbox mostra max 20 messaggi; quelli più vecchi verranno nascostii... -
@CryptoBet ha detto in Sisal VIP:
Signori, non spargete FUD....
L'inbox mostra max 20 messaggi; quelli più vecchi verranno nascostii...Ero VIP dal 1 ottobre. Tu lo vedi il messaggio? Io no.
-
E allora perchè non ti hanno [censored] anche tutti gli altri con il tag 'VIP' ?
Perchè lasciare tracce del tuo passato 'VIP'.... ?
Non è che l'hai cancellato per sbaglio? O magari è solo un problema di visualizzazione? -
@CryptoBet non ho mai cancellato messaggi su Sisal. Comunque al di là del messaggio che non c'è più, il fatto che mi abbiano mandato la Rf Sport normale è la conferma definitiva.
-
Uè , pure a me hanno mandato la promo povery questa settimana.
Però effettivamente recentemente ho piazzato meno scommesse. Io sono VIP da settembre-ottobre 2017 e mi è già capitato un paio di volte di cominciare a ricevere le promo plebee. Al che, ho ricominciato a scommettere a bestia, e dopo un po' di tempo mi hanno ricominciato a mandare le promo VIP.
Mi auguro che sia così per entrambi. -
@giovy non faccio mai sure, scommetto a rating almeno del 97%; non c'è bisogno di attendere promozioni e, fra punti che elargiscono sulle scommesse e promozioni che inviano perché vedono che scommetto molto, vado in attivo.
-
@Rick ho notato che nella mail box aprendo Sisal da computer la mail c'è... Da cellulare non c'è...
-
@Bamby brava!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet