-
più giochi più sono alte le promo mi sembra di capire
-
comunque sicuramente nel tardo pomeriggio arriverà un'altra promo di Sisal quindi aspettate a giocare il deposito
-
@spiaeurobet ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 azzera
Penso che inizierò ad utilizzare questa tecnica anche io.
Di solito lasciavo un centinaio di euro per ognuno dei book "soliti", in modo da poter approfittare al volo delle sure, e non mi arrivava mai nessuna promo esclusiva.
Nel momento in cui ho spazzolato tutto il conto sono iniziate ad arrivare promo deposito. -
Anche io 250... Li amo
-
Gg ng Empoli Palermo Wh Sisal
-
"effettua una ricarica entro il 4 febbraio cliccando sul codice:
FEBONUS-SPORTVIP100
riceverai il 20% della ricarica fino ad un massimo di 100€ da utilizzare per le tue scommesse sportive ed ippiche!
Gioca da Campione!Menomale! Non ricevo più promo da NESSUNO, menomale che ci sei tu SISAL
-
Arrivata anche a me, in soldoni è: deposita 500 bonus
-
20% fino a 150 per me, VENERIAMO IL [censored] PACI!
-
Dite che ce la si fa a smaltire un deposito da 500 in 20/30 giorni?
-
Vi odio.
-
Questo post è eliminato! -
Io ho ricevuto 20% fino a 150€. Iniziamo febbraio con il botto. Grazie Massimiliano Paci
-
ragazzi ma il deposito massimo a me mi dice 500 euro come faccio a depositare 750? devo chiedere in chat?
-
@rasky87 Clicca su altro importo, 500 è il massimo dei tagli "prefissati", poi ti fa comunque depositare di più
-
si ma una volta che metto altro importo e entra nella schermata mi da errore e dice importo troppo grande
-
@rasky87 forse hai il limite impostato a 500 e dovresti cambiarlo dall'area personale, su altri siti funziona così
-
Questo post è eliminato! -
no ho risolto, mi dava errore a cavoli suoi dopo si è sbloccato da solo
-
Quindi raga da quel che ho capito è il venerdi il giorno dei bonus su sisal?
-
@ninja1994 verso le 6 vedrai che ce ne sarà un’altra su rimborsi e robe varie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet