-
@cinghialeansioso eh che stavo ancora qui Magara
-
@Claudio-Ninja comunque è rischiosa per la liquidità della seconda partita... E con una multipla così alta oltretutto se x caso si alza la seconda bancata sono casini
-
@cinghialeansioso é vero.. peró con il fatto della classifica e dei punti per i livelli credo che si possa tentare, magari mettendo meno.. ho fatto delle prove al volo questa mattina, in serata vedo meglio..
-
@Charlie-HB punta punta più che altro bisogna vedere se il secondo book poi ti faccio puntare una marea di soldi... Poi magari si fiondano 8 Milà ninja su quella quota e ciao...
-
@Claudio-Ninja si abbinerà anche con la promo sport di ieri?? Perdendo la multipla da 500 o meno praticamente sei sicuro di prendere i 30 Eur bonus
-
@cinghialeansioso la promo di ieri non l'ho ricevuta.. ho solo ricevuto questa + la classifica..
-
@Claudio-Ninja ma sei sicuro? Guarda che era x tutti nelle card.. se puntavi 15 Eur per 4 giorni ti davano indietro le perdite fino a 30 Eur
-
@cinghialeansioso non ce l'ho.. stra sicuro, perché ho controllato varie volte.. probabilmente non era proprio per tutti
-
@Claudio-Ninja boh ero convinto fosse x tutti Sorry
-
@cinghialeansioso Tranqui.. Buon per chi ce le ha tutte e due..
-
SISAL VIP:
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "BRAVE2019 VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti in multipla (quota minima 3,00) effettuate dall' 11 al 13 gennaio fino ad un massimo di 100€!La promozione è valida dall' 11 al 13 gennaio 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "BRAVE2019 VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate non vincenti effettuate dall' 11 al 13 gennaio 2019. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in multipla (almeno 2 avenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 3,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il
Quindi 500 puntata, 2 eventi a 1.75 giusto? Da giocare in RF 500/100 ?
-
@pigutottu 2 eventi
-
Per cercare gli eventi nell'odd devo ordinarli in RF 500/100 o prendo le due con rating maggiore?
-
@pigutottu con RF alto il primo evento e con rating alto il secondo
-
Ma solo a me viene dai 20 ai 25€ di guadagno ?
-
Per la scorsa promo "Christmas Holiday VIP", oltre la bonus, avete ricevuto anche i punti accumulati?
-
Considerando il rimborso del 20% qualsiasi RF intorno al 30% è ideale
-
Alle quote attuali non supero i 15 euro di guadagno e la responsabilità è alta. Non so quanto convenga mettere in gioco potenzialmente più di 2mila euro per 15 euro di guadagno
-
@jz4 Fai un po' di prove mettendo prima un RF alto e per secondo un rating alto. Ricorda che puoi anche fare punta-punta per coprirti.
Personalmente ci ho fatto una 30ina di euro. -
@siMONO Con eventi di stasera ci si faceva sui 30.. io vedo domani per ora si fanno sui 15/17.. forse sui 20 tirati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet