-
@pigutottu 2 eventi
-
Per cercare gli eventi nell'odd devo ordinarli in RF 500/100 o prendo le due con rating maggiore?
-
@pigutottu con RF alto il primo evento e con rating alto il secondo
-
Ma solo a me viene dai 20 ai 25€ di guadagno ?
-
Per la scorsa promo "Christmas Holiday VIP", oltre la bonus, avete ricevuto anche i punti accumulati?
-
Considerando il rimborso del 20% qualsiasi RF intorno al 30% è ideale
-
Alle quote attuali non supero i 15 euro di guadagno e la responsabilità è alta. Non so quanto convenga mettere in gioco potenzialmente più di 2mila euro per 15 euro di guadagno
-
@jz4 Fai un po' di prove mettendo prima un RF alto e per secondo un rating alto. Ricorda che puoi anche fare punta-punta per coprirti.
Personalmente ci ho fatto una 30ina di euro. -
@siMONO Con eventi di stasera ci si faceva sui 30.. io vedo domani per ora si fanno sui 15/17.. forse sui 20 tirati
-
@Claudio-Ninja io l ho appena fatta live e ci ho fatto 40 Euro
-
@Claudio-Ninja Aspetta domani a ridosso delle partite che probabilmente migliorano le quote. Io oggi ho atteso quasi fino all'inizio della prima partita per puntare la multipla in modo da avere una buona liquidità e minor probabilità che la seconda quota si modifichi.
-
-
Ma scusate io ho provato a giocare i 500 in multipla e mi mette la spunta dell'accettazione, dovrei rimare li in attesa che sia accettata con il rischio che cambi la bancata?
-
@Carufio nn c è altro modo a quelle puntate
-
@TheHawk ma quanto ci vuole più o meno?
-
@Carufio Togli la spunta. Di solito di giorno ci mette non più di 2 minuti, non so la notte.
-
@Carufio dipende... Di solito 30 secondi o giù di li
-
E se invece la dividessi in più multiple uguali? Per esempio di importi 200-200-100? Ovviamente bancando di volta in volta
-
@Carufio Un tempo avrebbe funzionato ma ultimamente sisal è diventata più restrittiva. Magari la prima te la fa passare ma le altre due vanno in accettazione. Secondo me ti conviene farne una subito da 500. Se la fai su campionati maggiori te la fanno passare quasi sicuramente.
-
La stavo facendo con due partite di Liga Spagnola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet