-
Scommesse a quota minima @2.00
-
sono punti Vip ?
-
@tmbfc ho capito...grazie mille!
-
Anche questa è molto buona per sbloccare i fondi. Rating 99%
Triestina-Mestre Lega Pro (gioca domani)
Over 2,5 --> 2.50 WilliamHill
Under 2,5 --> 1.65 Sisal -
NUOVA SISAL VIP ... la CARNIVAL VIP, peccato sia una classifica da scalare dove si prendono punti a seconda di quante "famiglie" di prodotti proviamo nella giornata, da oggi fino all'11 febbraio ... non so se e quanto si possa provare a sfruttare
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si, vi ho pure aderito
-
Questo post è eliminato! -
Come intendete sfruttare la promo?
-
@ankilo il discorso è che i punti doppi tripli ecc vengono calcolati solo sulle famiglie di prodotti successivi a quella con più punti e ovviamente penso che l'unica famiglia che possiamo giocare "senza perdite" siano le scommesse ... bisognerebbe tipo trovarne un'altra senza o con pochi rischi, farla risultare come prima e poi giocare tanto ma senza farla risultare come prima sulle scommesse ... ma sempre che non sappiamo a quale guadagno ci porterà e se i punti guadagnati valgano solo ai fini della classifica carnival o anche per quelle normali sisal e status point ...
-
roba dura ma credo che l'11 febbraio per carnevale smollino un bel deposita-ricevi nell'Inbox, poi c'è anche San Valentino quindi anche 14 febbraio ci daranno o un bel bacione o qualcosa di interessante
-
@TMBFC io ho la carnival vip, non so se sono diventato vip o lo sono da un po' e me ne accorgo solo ora, che vantaggi comporta? potrei esserlo per questa e non per il calcio?
-
@xkedar Hai qualche messaggio nell'Inbox?
-
@tmbfc SISAL VIP50.000€ di montepremi con la Carnival Vip! e una coroncina gialla con scritto vip sotto ma nient' altro per email
-
@xkedar Che sia la prima di una lunga serie, allora
-
@tmbfc oddio sono entrato nel club più esclusivo ed ambito? speriamo bene
-
@xkedar Aspetta a gioire. Di solito arriva la mail di Paci che ti comunica la benedizione
-
ho la mail della crnival dal teamvip ne servono altre per essere ufficiale?
-
Io ho una card della classifica "lotto e 10 e lotto"
mi hanno fatto vip?torno a piangere in un angolino
-
@balzo sciò, via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet