-
@matchbetting non sono nemmeno le 2, aspetta un attimo
-
@matchbetting avevi ragione, oggi una mazza per i VIP
-
@emanuel che sfiga essere VIP
-
@capabomba stanno tramando una super promo per il Carnevale
-
È quella di lunedì la promo...prima deposito e poi dopo te lo fanno usare
-
@matchbetting non ho capito
-
L’altro venerdì hanno dato il bonus sul deposito, i soldi depositati vanno usati e hanno fatto lunedi quella del carnevale per farli utilizzare...perciò ti ho detto che non sarebbe arrivato nulla, anche perché dare il rimborso su una classifica non ha senso....
-
@matchbetting non perdo le speranze di vedere l'inbox strapiena
-
Ahahaha, lasciate ogni speranza...
-
Ma quindi...?! Non può essere vero..... è la stessa sensazione di quando passi dal mangiare pesce spada e gamberoni a lenticchie e minestrone
-
@sbrek arriveranno i giorni di gloria
-
Magari chissà @Emanuel il giorno di S.Valentino: "Noi di Sisal siamo innamorati di te, deposita ed ottieni il 50% di bonus fino a 500 euro da giocare come preferisci su tutto il palinsesto"
-
@sbrek scherzaci, monia e max staranno gis scrivendo i TC di questa splendida promozione
-
@sbrek possibilmente senza quote minime.
-
@Emanuel Non succede; ma se succede li ringrazio personalmente via Skype
-
Questo post è eliminato! -
@minnie
-
Vip, Vip.. urrà!
-
Mi é appena arrivata sta poverata sulle lotterie
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "LOTTERY VIP 50 " presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% di tutte le giocate non vincenti al 10eLotto, Lotto e Gratta di Sisal, effettuate dal 12 al 13 febbraio fino a un massimo di 50€!
In più, se depositi almeno 50€ con il codice promozionale HOPELOT-VIP50, per te 5€ in regalo per tentare la fortuna al Superenalotto.
Il Jackpot SuperEnalotto è di 98.500.000!
Buon divertimento!
Valentina Mancini
-
Grazie Valentina XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet