-
@InBorghese novità? A me risulta anche non completata
-
@kengim Nemmeno a me, avranno avuto qualche problema con i quick games. Aspetto che la schermata si aggiorni al 23 e poi li contatto
-
@Andy902 ha detto in Sisal VIP:
Estratto il codice dalla pagina di pasqua
Giorno 4 Effettua una o più giocate alle Slot per un totale di almeno 250€. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).@kengim ha detto in Sisal VIP:
@InBorghese novità? A me risulta anche non completata
@unknown97 ha detto in Sisal VIP:
@kengim Nemmeno a me, avranno avuto qualche problema con i quick games. Aspetto che la schermata si aggiorni al 23 e poi li contatto
Secondo me è per il motivo sopra che hanno avuto problemi con quick games, all'inizio era solo slot e probabilmente hanno cambiato solo le scritte senza aggiornare la roba nel sistema
-
@kengim @unknown97
Nella prima versione della missione di ieri non erano inclusi i quick games, secondo me li hanno aggiunti nei termini ma si sono dimenticati di aggiungere il controllo sulle giocate. -
@InBorghese Sicuramente è così, tu li hai già contattati?
-
@unknown97 temporeggio perchè l'ho fatta un po sporca, aspetto domani e nel caso li contatto
-
Anche io aspetto per lo meno che la scritta sotto la promozione si aggiorni al 23/04, poi li contatto
PS: Sisal si comporta sempre bene, però conviene fare uno screen della pagina della promozione dove c'è scritto che sono incluse le giocate ai quick game, non vorrei cambiassero i termini in corso
-
@unknown97 comunque tvb… oggi pome non c'era
-
Per sicurezza 1 euro sui quik games lo avevo scommesso a priori
-
questa di oggi sembr facile , ho preso 2 partite e le ho buttate in multipla a quota poco piu' di @3 e ci ho buttato i 40 euro sopra , ce da fare altro o per oggi sto apposto?
-
Questo post è eliminato! -
quota totale di 3 o delle singole partite?
-
@zanza Totale
-
@giovy beh...per la promo direi che sei apposto
Ma se proprio insisti ho un paio di bollette da pagare oggi e mi farebbero comodo un po’ di spicci -
Scusate se è una domanda ripetitiva ma posso usare saldo bonus sempre e comunque su Sisal? Cioè è sempre valido come qualificante?
-
@Miguel Si
-
le partite della multipla possono concludersi anche dopo il periodo promozionale?
-
@carlozack per l'altra promozione sulle scommesse valeva tranquillamente! Quindi direi proprio di si
-
Anche la multipla è andata si aspetta domani per il gran finale col poker o giochi di carte
-
Sisal ha il baccarat live in comune con altri book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet