-
@thefonz per ogni euro scommesso a quota almeno 2 (quote inferiori non danno punti) riceverai 0,5 status points (sono i punti che ti fanno salire di livello, promessa, tesserato, convocato, ecc), ogni status points va poi moltiplicato per un coefficiente fisso che dipende dal tuo livello vip
es
livello promessa: scommetti €10 a quota 2 ricevi 5 status points e 5 sisal points (5 status points x 1 che è il coefficiente del livello promessa)livello tesserato: scommetti €10 a quota 2 ricevi 5 status points e 7,5 sisal points (5 status points x 1,5 che è il coefficiente del livello tesserato)
e così via -
@Berlin Azz ero così impegnato a scrivere che non avevo visto che avevi già risposto
-
a me mancavano 15 punti per salire come grado a tesserato e ho giocato una multipla da 16 euro a quota superiore a 2 il 30 aprile ma oggi vedo che mi han fatto ripartire da 0 perchè non mi hanno aggiornato gli ultimi punti
-
@brick17 alla fine quanto ti hanno dato dalla promo Pasquale?? Missione slot superata o no?
Ps. Se non l’hai superata scrivi mail in cui dici di essere sicuro di aver scommesso più di 250 euro ma che il bonus non ti è arrivato completamente. loro faranno nuovamente il conteggio e probabilmente ti accrediteranno il bonus mancate manualmente visto che non si accorgono dei giri bonus (cioè li considerano come puntata effettuata invece che giri da 0 euro)!
A me hanno appena accreditato i 50 mancanti nonostante avessi speso 243 euro + 7giri bonus da 1 euro -
@marioo19 per vedersi accreditati gli status point e raggungere il grado successivo l'evento deve concludersi il penultimo giorno del mese, perché l'accredito avviene il giorno successivo. Sono rimasto fregato anche io una volta.
-
Il grado cosa cambia?
-
@Gio9876 moltiplicatore sisal points e puoi prendere i pacchetti più grossi (e convenienti)
-
@Ankilo ha detto in Sisal VIP:
@marioo19 per vedersi accreditati gli status point e raggungere il grado successivo l'evento deve concludersi il penultimo giorno del mese, perché l'accredito avviene il giorno successivo. Sono rimasto fregato anche io una volta.
Ma quindi se l' evento si conclude l'ultimo giorno del mese , gli eventuali punti maturati vanno persi o vengono conteggiati il mese successivo?
-
@Dreamer penso che siano conteggiati nel mese successivo, a rigor di logica
-
Ma da un mese all' altro si potrebbe fare anche un salto di più gradi alla volta, o il passaggio di livello deve essere per forza di cose di un grado alla volta?
-
@domenicodaniele ciao caro
No per fortuna mia ho avuto le missioni completate di defaultE si tirano fuori circa 100€ buoni buoni
Meno male che c’è mamma sisal di sti tempi -
Le promo " bonus nuova slot Ruler of Olympus" e " Casinò mobile " sono sommabili cosi da avere rimborso 100% ?
-
@Fanauts leggi bene i t&c casinò, solitamente c’è scritto no slot
-
@Mostro-lll La prima: " Iniziativa valida dal 2 AL 4 MAGGIO 2019. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card nel Programma Fedeltà. La promozione prevede di giocare almeno 5€ alla nuova slot Age of Gods: Ruler of Olympus. Il bonus in palio è pari al 50% fino a 10€ , calcolato sulle giocate non vincenti avvenute nell'intero periodo promozionale. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi e spendibile per giocare alle Slot entro 60 giorni.Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
La seconda : " Promozione valida dal giovedì al sabato di ogni settimana del mese di Maggio 2019. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 5€, verranno considerate esclusivamente le giocate non vincenti effettuate ai Casinò e ai Casinò Live da msite e/o da App nell'intero periodo promozionale. E' necessario giocare almeno 10€ sui giochi di riferimento promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare ai Casinò e ai Casinò Live. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
Che dici? SI può fare al 100% no?? -
@Fanauts 100% fino a 10, meglio chiedere conferma per le slot card casinò però
-
@Mostro-lll ho chiesto in chat e per quanto riguarda la seconda non è previsto il rimborso sulle slot. Quindi niente, come non detto. Grazie comunque.
-
Il terzo giorno lavorativo (quarto, solare) sta ormai volgendo al termine e del bonus rimborso ancora nulla, credo che mi toccherà rassegnarmi
-
anteprima promo di domani
-
@domenicodaniele Niente male, presente anche da me, si può già ricaricare o conviene aspettare il messaggio nell'inbox?
-
@emanueleserra99 meglio aspettare che arrivi il messaggio nell'inbox
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet