-
Le promo " bonus nuova slot Ruler of Olympus" e " Casinò mobile " sono sommabili cosi da avere rimborso 100% ?
-
@Fanauts leggi bene i t&c casinò, solitamente c’è scritto no slot
-
@Mostro-lll La prima: " Iniziativa valida dal 2 AL 4 MAGGIO 2019. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card nel Programma Fedeltà. La promozione prevede di giocare almeno 5€ alla nuova slot Age of Gods: Ruler of Olympus. Il bonus in palio è pari al 50% fino a 10€ , calcolato sulle giocate non vincenti avvenute nell'intero periodo promozionale. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi e spendibile per giocare alle Slot entro 60 giorni.Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
La seconda : " Promozione valida dal giovedì al sabato di ogni settimana del mese di Maggio 2019. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 5€, verranno considerate esclusivamente le giocate non vincenti effettuate ai Casinò e ai Casinò Live da msite e/o da App nell'intero periodo promozionale. E' necessario giocare almeno 10€ sui giochi di riferimento promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare ai Casinò e ai Casinò Live. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
Che dici? SI può fare al 100% no?? -
@Fanauts 100% fino a 10, meglio chiedere conferma per le slot card casinò però
-
@Mostro-lll ho chiesto in chat e per quanto riguarda la seconda non è previsto il rimborso sulle slot. Quindi niente, come non detto. Grazie comunque.
-
Il terzo giorno lavorativo (quarto, solare) sta ormai volgendo al termine e del bonus rimborso ancora nulla, credo che mi toccherà rassegnarmi
-
anteprima promo di domani
-
@domenicodaniele Niente male, presente anche da me, si può già ricaricare o conviene aspettare il messaggio nell'inbox?
-
@emanueleserra99 meglio aspettare che arrivi il messaggio nell'inbox
-
@domenicodaniele mi libero subito mezzo millino per Sisal
-
ma è per tutti i vip oppure deve arrivare il messaggio... io non ho nulla!
-
@Mauch91 Penso proprio non sia per tutti....
-
Si può già depositare?
-
@ilmemole l’altra volta hanno accreditato il bonus anche per chi avesse depositato prima dell’arrivo del messaggio nell’inbox
-
@alles1997 Anche a Me
-
io devo stare particolarmente antipatico a sisal... mi ha promosso a vip, e mai più mandato una promozione da allora! ma che senso ha!
-
@Mauch91 Devi aspettare almeno 1 mese
-
è arrivato il messaggio in inbox
-
@domenicodaniele grandissima Sisal
-
Alla fine la storia del rimborso l'ho "risolta", in maniera vergognosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet