-
@spiaeurobet se vuoi andare in perdita sì
-
@tmbfc l'ho fatta ormai, ti seguo e prego
-
A me rimoborsano fino a 50€. GIochiamo una semplice multipla dunque? Il foglio delle multiple non si può utilizzare perchè in questo caso l'unica condizione per il rimborso è se perdi la multipa (non importa per quanti esiti sbagliati). Confermate?
-
giocato 30€ alle lotterie esco con 33€ :)))))))))))
-
-
@spiaeurobet su che li hai giocati?
-
@grigio92 30 estrazioni immediate da 1€ su un numero
-
Ragazzi fate chiarezza per le 16 fatemi trovare la guida su come sfruttare la promo multipla, vado a nuotare.
-
@spiaeurobet che gioco? Scusa l'ignoranza.
-
io la multipla aspetto a farla giovedì che ci sono più partite da scegliere
-
@gianluca88 Le partite credo siano le stesse, al massimo possono cambiare le quote
-
@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 Le partite credo siano le stesse, al massimo possono cambiare le quote
ovviamente, se giocassi già da adesso la multipla con partite di europa league sarebbe un rischio troppo grosso, perché la quota della bancata della seconda partita potrebbe cambiare anche di molto, visto che mancano 2 giorni
-
Strategia migliore per giocare i 30€ alle lotterie?
-
@gianluca88 non giocarli proprio?
-
@gianluca88 giusto ma non è detto che le quote migliorino, in ogni caso il rischio c'è. Per le lotterie vorrei capire anch'io quale sia il gioco migliore
-
@capabomba ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 non giocarli proprio?
giocando 30€ mi aumentano il bonus di altri 50€, mi conviene comunque
-
il migliore per le lotterie dovrebbe essere play six, gli altri giochi sinceramente non ci vedo molte possibilità di vincita, visto che non si puo giocare gratta e vinci e lotto
-
@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 giusto ma non è detto che le quote migliorino, in ogni caso il rischio c'è. Per le lotterie vorrei capire anch'io quale sia il gioco migliore
il problema è il tempo che passa tra la giocata della multipla e quando bisogna fare la bancata della seconda partita, è molto più probabile che la bancata in 2 giorni cambi anche di molto, se invece la multipla la giochi un paio d'ore il rischio è molto più basso.
-
Per le lotterie consiglio l'acquisto di 30 giocate immediate al 10 e lotto con un solo numero
-
@spiaeurobet leggi bene i T&C della promo, da quello che ho capito lotto, 10 e lotto e gratta e vinci non sono compresi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet