-
éRagazzi è sfruttabile??? Non ricordo.....
La promozione è valida dal 18 al 19 aprile 2019. *Bonus calcolato sul 20% delle giocate non vincenti. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate al Superenalotto, Win for Life, Si Vince Tutto, Eurojackpot, Play Six di Sisal effettuate dal momento della ricarica fino al 19/05/2019 e la somma di tutte le vincite al Superenalotto, Win for Life, Si Vince Tutto, Eurojackpot, Play Six, effettuate dal momento della ricarica fino al 19/5/2019. Il valore massimo del bonus sarà pari al massimo del 50% della ricarica fino a 100€. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica alla quale è stato associato il codice promozione SELOT-VIP100. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promozione. Il bonus potrà essere speso entro il 15 giorni sututto il comparto Lotterie di Sisal . Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus non è prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto. -
Ragazzacci scusate il disturbo, 3 giorni fa ho ricevuto il rimborso del 25% delle giocate non vincenti fino a 100 euro, partecipato e perso su sisal e dovrò ricevere il bonus da 100, mentre oggi ho ricevuto la stessa promo però fino a 200 euro di rimborso, e scade domani, se ci partecipo pensate che si fa confusione con la promo ricevuta 3 giorni fa? i bonus sono sicuri che li riceverò?
-
@CappelloDiPaglia dipende quando finisce il periodo promozionale della scorsa ovviamente
@ilmemole bello schifo di promo -
@Stelio88 Quindi non è sfruttabile???
-
@Stelio88 Finiva il 17 maggio e ho partecipato il 16
-
Ho ricevuto anche questa, questa dovrebbe essere sfruttabile. chi mi suggerisce come farla? Grazie.
-
@ilmemole stavo per fare la stessa domanda
-
@Marco96ninja Speriamo che qualcuno ci illumini.
-
@CappelloDiPaglia e allora non vedo perché dovrebbero esserci problemi se l’altra è già chiusa, tranquillo
@ilmemole @Marco96ninja come fate a non sapere come si sfrutta che siete iscritti da un anno prima di me? -
-
@Stelio88 eh lo so, ma le promo col casinò live sono rischiose perciò non l'ho mai fatte
-
@Stelio88 Quellu sulle Lotterie e Casinò/Slot le ho sempre evitate....però da qualche settimana sto facendo quelle sul Casinò su un altro Book.
-
@el_cobra secondo Te come sarebbe meglio sfruttare quella sul Casinò? Roulette Live oppure Slot?
-
@ilmemole roulette live senza ombra di dubbio... se sei alle prime armi ti consiglio di non sfruttarla al massimo, ma utilizzare solo una parte di bonus, ad esempio facendo una RF 100/25.
Comunque vedi tu come meglio te la senti... -
@el_cobra Ok, in base alla Promo, dovrebbe essere Deposita 800€ e procedere con la Roulette Live esempio: Rf 800/200 (800€ Rosso su Sisal) - (700€ Nero - 39€ Verde altro Book)?
-
@ilmemole si, anche se usando una roulette con la partage risparmieresti qualcosa sullo 0...
-
Io l'ho non ho preso il massimo, comunque sono bei momenti.......
Pochi istanti con cifre in ballo, per me, grandi....
Aspetto sempre si rifaccia vivo Paci. Preferisco meno adrenalina -
@kengim Quanto hai sfruttato?
-
@ilmemole io l'ho fatta da 600€, ma non c'è una regola. Fai come ti senti e per le disponibilità che hai.
Se è una delle prime volte, ti direi che con 100-200€ basta e avanza. Ti porti a casa i tuoi 10-15euro con serenità.
Perchè se dovessi fare na cagata con 800€ rischi di perderne 1500€ tra tutte e 2 i book e non saresti tanto contento -
@VitaeTO89 Perfetto, Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet