-
@ilmemole stavo per fare la stessa domanda
-
@Marco96ninja Speriamo che qualcuno ci illumini.
-
@CappelloDiPaglia e allora non vedo perché dovrebbero esserci problemi se l’altra è già chiusa, tranquillo
@ilmemole @Marco96ninja come fate a non sapere come si sfrutta che siete iscritti da un anno prima di me? -
-
@Stelio88 eh lo so, ma le promo col casinò live sono rischiose perciò non l'ho mai fatte
-
@Stelio88 Quellu sulle Lotterie e Casinò/Slot le ho sempre evitate....però da qualche settimana sto facendo quelle sul Casinò su un altro Book.
-
@el_cobra secondo Te come sarebbe meglio sfruttare quella sul Casinò? Roulette Live oppure Slot?
-
@ilmemole roulette live senza ombra di dubbio... se sei alle prime armi ti consiglio di non sfruttarla al massimo, ma utilizzare solo una parte di bonus, ad esempio facendo una RF 100/25.
Comunque vedi tu come meglio te la senti... -
@el_cobra Ok, in base alla Promo, dovrebbe essere Deposita 800€ e procedere con la Roulette Live esempio: Rf 800/200 (800€ Rosso su Sisal) - (700€ Nero - 39€ Verde altro Book)?
-
@ilmemole si, anche se usando una roulette con la partage risparmieresti qualcosa sullo 0...
-
Io l'ho non ho preso il massimo, comunque sono bei momenti.......
Pochi istanti con cifre in ballo, per me, grandi....
Aspetto sempre si rifaccia vivo Paci. Preferisco meno adrenalina -
@kengim Quanto hai sfruttato?
-
@ilmemole io l'ho fatta da 600€, ma non c'è una regola. Fai come ti senti e per le disponibilità che hai.
Se è una delle prime volte, ti direi che con 100-200€ basta e avanza. Ti porti a casa i tuoi 10-15euro con serenità.
Perchè se dovessi fare na cagata con 800€ rischi di perderne 1500€ tra tutte e 2 i book e non saresti tanto contento -
@VitaeTO89 Perfetto, Grazie
-
@ilmemole metà
-
@Stelio88 novità per le date?
-
@Mostro-lll pensavo chiedessi tu ahaha
-
@Stelio88 hahahah, ora mando una mail
-
Salve è normale che il dutch non trovi la partita Napoli v Inter filtrata a quota 2?
-
@fantello91 non te la da come ricerca, o dopo la ricerca non ti dà risultati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet