-
Avendo ricevuto l'offerta per un rimborso del 25%, massimo 50€, se tengo conto anche del raddoppio derivante dalle lotterie dovrei giocare 250€ per riceverne 100€?
-
@capabomba ha detto in Sisal VIP:
Avendo ricevuto l'offerta per un rimborso del 25%, massimo 50€, se tengo conto anche del raddoppio derivante dalle lotterie dovrei giocare 250€ per riceverne 100€?
Si, è quello che ho fatto anch io
-
promo un po’ imbarazzante da max paci, se le bancate dovessero salire dopo aver piazzato la multipla si puó rimanere anche a secco.
penso che aspetteró giovedì -
Ragazzi ma tra queste schifezze= SuperEnalotto, SiVinceTutto, VinciCasa, Win For Life, EuroJackpot, Play Six dove si ha maggiore probabilità di vincita ed estrazioni immediate??
Per chi ha la promo SISAL SPORTSX2VIP: l'operatore mi ha detto che gratta e vinci,lotto e 10 e lotto non rientrano nella promo in quanto non sono giochi di loro proprietà a differenza di winforlife,superenalotto ecc (mah) -
@sbrek secondo me playsix, perchè puoi fare più schedine (60 da 50 centesimi invece che 30 da 1€) e poi perché c'è una possibilità su 4 di recuperare i 50 centesimi spesi
-
@gianluca88 si è simile ai quick games, andrò di playsix sperando di recuperare qualcosa
-
Cosa avete giocato voi sulla tripla? Prendendo i migliori rating punta/banca, si perdono quasi 42€.
Conoscete un tool per fare multiple punta/punta? -
@capabomba basta fare una doppia
-
-
Ci ho capito molto poco.
Ma fare una doppia con una partita a quota 3 ed una a quota 1.0x? -
@capabomba si, la promo parla di multipla senza specificare il numero di eventi ma solo la quota minima uguale a 3
-
Vi consiglio play six per le lotterie. Ho recuperato 21,5€ dei 30€ giocati.
-
se giocate una a quota 3 e una a 1.01 si vede chiaramente un comportamento scorretto, in questo modo rischiereste una limitazione e sarebbe un vero peccato dopo aver raggiunto lo status vip
-
Questo post è eliminato! -
Juve e Dortmund
90% di rating (al momento ma secondo me sale la bancanta del dortmund)
si perdono 24€ -
@capabomba Io ho giocato under 2.5 juve puntato a 1.6 e contropuntato a 2.5 su WH, e come seconda la vittoria del milan. Stimata a 2.26 la bancata, ci sono buoni margini di discesa (sempre che la juve non finisca già over)
-
@mr-cricket che calcolatore hai usato per farne una in punta/punta e una in punta/banca? O ti sei fatto i conti da solo?
-
@grigio92 Ho usato il foglio delle multiple a rimborso creato da Cheese
Metti come importo 250 (o quello che devi giocare), come numero di eventi 2, come bonus 0 e come rimborso 0
-
@mr-cricket Non sono mai riuscito a vedere il box "numero di eventi" per fare la multipla da 2 eventi, qualsiasi foglio abbia scaricato, ne su google docs che su Excel
-
@capabomba Scarica la versione attuale di quella di excell, credo che ci sia la possibilità di scegliere il numero di eventi (io ho ancora una versione vecchia, non mi sono più aggiornato )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet