-
ciao a tutti, sto cercando di movimentare molto per potermi qualificare al livello Vip. Dovendo cercare a mano i rating migliori (oltre al dutcher e oddsm. ovviamente), per la vostra esperienza su che eventi /mercati mi devo concentrare di più (ovvero dove Sisal offre spesso ottime quote)? Grazie a chi mi può essere d'aiuto...
-
@alessio-verona Adesso come adesso è tosta tosta senza partite
-
@CacNinja dici che sia il caso di rimandare tutto a settembre?
-
@CacNinja fosse settembre invece? Quali sono i mercati migliori? Se non è troppo chiedere, ovviamente
-
@alessio-verona nessuno risponderà mai a questa domanda sopratutto in questo periodo dell anno
-
@StevoTo tennis sia live che prematch
-
@domenicodaniele molte grazie.
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
@alessio-verona nessuno risponderà mai a questa domanda sopratutto in questo periodo dell anno
Smentito in 8 minuti
-
@fabri90bet ha detto in Sisal VIP:
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
Smentito in 8 minuti
sarà la riposta giusta?
-
@Mostro-lll Il campionato di LoL però per me resta ancora valido
-
Una domanda per voi della cricca Vip, se avete voglia di rispondermi mi fate un favore enorme ️.
Mio padre scommette di base ogni weekend dai 50 ai 100€ e incredibilmente ogni anno rimane dignitosamente in positivo, gioca praticamente solo serie A/Champions/Europa League e qualcosa di tennis.
Durante l'estate ovviamente avrà poco su cui giocare ma alla ripresa dei campionati avrei intenzione di integrare le sue bollette sui miei conti così da guadagnarci in termini di movimentazione/profilazione.
Secondo voi dove sarebbe meglio piazzare le sue bollette ? Sisal sembrerebbe essere buono come programma Vip, ovviamente dovrei movimentare mooolto di più di quanto appena detto, però insomma volevo chiedervi se mi convenga distribuire le giocate su più siti o concentrarmi su uno solo (tipo Sisal appunto) per cercare di entrare nel programma Vip più facilmente. -
@zin365 fai 50/100€ ogni 3 ore anziché ogni settimana
-
@fabri90bet lo so che 50/100€ sono nulla a confronto di quanto necessario per entrare nei Vip, appunto per questo ho chiesto se fosse meglio giocare le sue scommesse altrove o no
-
@zin365 Purtroppo come ti ha risposto il creatore dell'approfitterol, si deve movimentare, per il VIP, sui 600 800 a settimana, quindi è quasi irrilevante dove voglia giocare i suoi 50 euro settimanali
-
@CacNinja voilà questo chiedevo, molte grazie.
-
Poi ho parlato di 50/100€ ma spesso arriva a giocarne 200/300 a settimana tra Champions campionato ed eventuali coperture. In ogni caso vedrò di gestirmela come meglio credo visto che in confronto a quanto bisogna movimentare sarebbe quasi ininfluente.
-
@zin365 integrare le sue schedine sui tuoi conti è un ottima idea, magari sui book più generosi di esclusive
-
@zin365 book che hanno quote migliori quali marathon betclic bet365
-
@Mostro-lll sisi ottimo, se non altro evito di fare multiple per la profilazione
-
@zin365 Ti consiglierei di vedere al momento le esclusive, ad esempio se Eurobet propone qualche Multipla prematch RF, fagliela fare li.. Valuta tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet