-
Juve e Dortmund
90% di rating (al momento ma secondo me sale la bancanta del dortmund)
si perdono 24€ -
@capabomba Io ho giocato under 2.5 juve puntato a 1.6 e contropuntato a 2.5 su WH, e come seconda la vittoria del milan. Stimata a 2.26 la bancata, ci sono buoni margini di discesa (sempre che la juve non finisca già over)
-
@mr-cricket che calcolatore hai usato per farne una in punta/punta e una in punta/banca? O ti sei fatto i conti da solo?
-
@grigio92 Ho usato il foglio delle multiple a rimborso creato da Cheese
Metti come importo 250 (o quello che devi giocare), come numero di eventi 2, come bonus 0 e come rimborso 0
-
@mr-cricket Non sono mai riuscito a vedere il box "numero di eventi" per fare la multipla da 2 eventi, qualsiasi foglio abbia scaricato, ne su google docs che su Excel
-
@capabomba Scarica la versione attuale di quella di excell, credo che ci sia la possibilità di scegliere il numero di eventi (io ho ancora una versione vecchia, non mi sono più aggiornato )
-
@gianluca88 Quale modalità di playsix hai scelto? Ce ne sono 4
- Funny Fly
- Magik Disco
- Navy Bomb
- King Card
Sono tutti uguali secondo te?
-
@Mr-Cricket sono tutte uguali, l'estrazione è unica. io sono riuscito a recuperare 15 euro dei 30 spesi
-
@mr-cricket ha detto in Sisal VIP:
@capabomba Scarica la versione attuale di quella di excell, credo che ci sia la possibilità di scegliere il numero di eventi (io ho ancora una versione vecchia, non mi sono più aggiornato )
Nessuna funziona... sono condannato alle triple
-
@sbrek Ma l'estrazione è istantanea? Perchè tipo dopo che ho scelto i numeri mi fa fare una scelta tra 4 caselle dicendo che se scelgo quella giusta ho indietro la puntata
Ma quindi a che servono i 6 numeri che scelgo prima? Vengono sorteggiati dopo? -
@Mr-Cricket se scegli quella giusta vinci i soldi della puntata, i 6 numeri servono per l'estrazione che avviene ogni 30 min. a destra trovi "costo totale" che raggruppa il numero di cartelle con numeri che hai acquistato. se fai jackpot cioè indovini i 6 numeri vinci qualcosa come 8-9 mila euro
-
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket intanto ti ringrazio per avermi illuminato con il foglio delle multiple e poi volevo chiederti se è meglio fare due punta-punta o un punta-banca e un punta-punta
-
@emanuel per curiosità, a te nel foglio delle multiple c'è l'opzione per multipla a 2 eventi?
-
@capabomba non sono a casa ma da quello che mi ricordo si
-
20 vinti su 30 non mi lamento
-
@emanuel Boh dipende anche dalle quote che trovi, se c'è ancora Under \ Over a 1.6 contro 2.5 prendila, è un buon 96% (occhio hai limiti su WH in caso li avessi)
-
@mr-cricket scusa se continuo a rompere sulla questione foglio multiple, ma tu lo usi su google docs o in locale da excel? Ti è possibile in qualche modo condividere una copia cosi da poterlo riscaricare?
-
@capabomba ha detto in Sisal VIP:
@mr-cricket scusa se continuo a rompere sulla questione foglio multiple, ma tu lo usi su google docs o in locale da excel? Ti è possibile in qualche modo condividere una copia cosi da poterlo riscaricare?
Hai telegram? O una mail che non usi? Così te lo invio li
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet