-
@emanuel Boh dipende anche dalle quote che trovi, se c'è ancora Under \ Over a 1.6 contro 2.5 prendila, è un buon 96% (occhio hai limiti su WH in caso li avessi)
-
@mr-cricket scusa se continuo a rompere sulla questione foglio multiple, ma tu lo usi su google docs o in locale da excel? Ti è possibile in qualche modo condividere una copia cosi da poterlo riscaricare?
-
@capabomba ha detto in Sisal VIP:
@mr-cricket scusa se continuo a rompere sulla questione foglio multiple, ma tu lo usi su google docs o in locale da excel? Ti è possibile in qualche modo condividere una copia cosi da poterlo riscaricare?
Hai telegram? O una mail che non usi? Così te lo invio li
-
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket grazie per tutto il disturbo che ti sei preso, davvero
-
@capabomba Figurati
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-Cricket e dici [censored] a me che non ho vinto neanche un estrazione XD
-
@ninja1994 ragazzi come mai non c'è una guida ??
-
Per cortesia avendo ricevuto questa promozione:
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORT X2 VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un bonus pari al 20% di tutte le giocate in multipla effettuate su Champions ed Europa League (quota minima 3,00) dal 13 al 15 febbraio fino ad un massimo di 50€!Inoltre, se giochi almeno 30€ alle Lotterie di Sisal, il bonus RADDOPPIA!
Dovrei giocare 250 euro + 30 ? quindi caricare il conto di 280 euro? -
@l13763m esatto
-
@l13763m
Yes, giochi 250€ in multipla a quota minima 3 e 30€ alle lotterie e ricevi 100€ di bonus -
@mr-cricket posso chiederti gentilmente un consiglio per la multipla? Hai già giocato immagino
-
@grigio92 bisogna necessariamente inserire una partita di champions e una di europa League o è indifferente la scelta?
-
Io non posso più ricaricare ho già raggiunto il limite dei 500 con la vecchia promo. Sul conto ho 150€ ~
-
@l13763m è buona educazione mettere i like a chi ti aiuta comunque
-
@l13763m indifferente, puoi scegliere però solo tra CL e EL
-
@l13763m Ho già giocato ma la quota è scesa ed ora non è oiù vantaggiosa
Comunque dovrebbe essere indifferente, basta che siano entrambi di CL o EL, io ho scommesso 1 di una competizione e 1 dell'altra
-
@Ankilo puoi farla lo stesso e ricevere il 20% di 150 euro
-
Io ho perso il treno delle quote buone. Aspetto ancora un pò prima di piazzarla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet