-
@brick17 ma conviene movimentare solo per cercare di diventare vip? senza altri bonus?
-
@sonoio beh io l’ho usato per fare contropuntate per altre promo anche se ci perdevo qualcosa in più
-
Controllate l'inbox
-
Uhh, ne ho ricevute due insieme, top.
Sono veramente euforico. -
@Sieben multiplone da 1000 euro e si vola
-
@marcote serio? hahahah quasi quasi mi rincuora non averla ricevuta hahahah
-
@Mostro-lll eh il classico 10% sul giocato ma stavolta in multipla
-
@marcote oh si è svegliata di buon umore mamma Sisal, falle vedere cosa sai fare
-
Mado che desolazione Sisal per essere un venerdi, a parte messaggio inbox o no...anche le promo, inesistenti. Sicuramente hanno licenziato sia Paci che l'altro tizio
-
O forse è un periodo smorto e si tengono la roba buona per i primi di Agosto
-
@Defias-Bandit si possibile tutto, anche perchè a maggio mi hanno mandato 750€ di buoni uno dietro l'altro. Forse sapendo che ci sarebbe stato un pò di vuoto dopo. Però è triste
-
@VitaeTO89 paci è vivo, tranquillo
-
@marcote è amico tuo?!?!?! lo so, me lo sento, è cosi, racconta racconta!!!!!!!!!!
-
@VitaeTO89 finchè continua a mandarmi roba ogni settimana siamo best friends
-
@marcote ahahha allora sei particolarmente nelle sue grazie perchè da ste parti scarseggia il tuo best friend!!
-
@VitaeTO89 beh non è che sia un granchè il 10% del giocato in multipla, se dei 100 euro ne porto a casa una 40ina son contento visto le partite di m.. che ci sono
-
Qui neppure una cartolina dalla spiaggia.
Dalla classifica tennis tutto tace, li mortacci -
A me il solito, che non farò mai e poi mai.
a promozione è valida dal 19 al 21 luglio 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card. Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate su Sisal Casinò e Slot fino a 150€ di bonus. Le giocate non vincenti sono calcolate come la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell'intero periodo promozionale giocando al Casinò e alle Slot. Per scoprire tutti i dettagli dell'iniziativa consulta la tua Inbox.
-
@madb Con un po' di fegato sono 60€ regalati, un pensiero ce lo farei
-
@unknown97 hai ragione ma al momento mi manca . Sto sotto di 2400 euro ( causa : un conto Planet chiuso e soldi mai più prelevabili)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet