-
@mr-cricket anche io non riesco a trovare quel foglio, me lo potresti mandare?
grazie mille! -
per chi deve ancora giocare la multipla: il real si punta a 2.40 e si banca a 2.40-2.42
-
@emanuel Se mi lasci la mail te lo invio ^^
-
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket l'hai annotata?
-
@emanuel Inviata
-
@mr-cricket grazie mille
-
@mr-cricket mr cricket puoi inviarlo anche a me? poi sto capendo poco come fare questa promo;( mi puoi aiutare?
-
Giusto per conferma, ma quindi una volta giocata la multipla conviene anche giocare i 30€ alle lotterie giusto?
Anche perchè nel caso in cui si perdano tutti i 30€ si riceve un bonus di 50€ -
@enry93 si esatto conviene
-
@emanuel mi puoi aiutare ema? non ho mai fatto una multipla e questo tipo di promo;(
-
@laleale Lasciami una mail pure tu ahahh
Comunque per la promozione mettiamo che tu abbia il 20% delle giocate in multipla fino a 50€.
In tal caso devi fare una multipla (solo partite di champions ed europa league) con quota minima complessiva di 3 o superiore.Puoi usare direttamente il multiplicatore se intendi fare solamente un punta\banca. Se invece la prima partita decidi di giocartela con un punta-punta (evita di giocare la seconda con punta-punta, se varia la quota sei abbastanza fregato) devi utilizzare il foglio excell, metti come numero di eventi due (o tre se decidi di giocarla in tripla), come rimborso 0 e come bonus 0. Ovviamente dopo aver perso un evento della multipla non dovrai più bancare\puntare, l'offerta sarà terminata.
Poi se giochi altri 30€ alle lotterie (ti consiglio play six, è quella con più possibilità di vincita perchè puoi fare puntate da 50 centesimi, il bonus che ricevi sarà raddoppiato.
-
@mr-cricket avevo risposto anche io ma chi è Emanuel per sostituire Mr. Cricket?
-
@emanuel ema il tuo post lo vedo eliminato..grazie comunque
-
@laleale si tanto ti ha spiegato tutto, non è assolutamente difficile peró vacci piano quando si parla di fare una multipla da 250€ e segui le guide prima!
-
Ragazzi ma da questa promozione con 20% fno a 50 euro + i 30 euro da giocare alle lotterie, tecnicamnete si può prevdere a quanto ammonterebbe l'utile?
-
@l13763m dipende quanto perdi con la multipla e se perdi tutti i 30€ con le lotterie
-
@emanuel si ma considerando che dalla multipla si perdono molto probabilmente non meno di 25 euro, quanto rimarrebbe di utile? Mi sembra strano che non sia stata messa una guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet