-
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket l'hai annotata?
-
@emanuel Inviata
-
@mr-cricket grazie mille
-
@mr-cricket mr cricket puoi inviarlo anche a me? poi sto capendo poco come fare questa promo;( mi puoi aiutare?
-
Giusto per conferma, ma quindi una volta giocata la multipla conviene anche giocare i 30€ alle lotterie giusto?
Anche perchè nel caso in cui si perdano tutti i 30€ si riceve un bonus di 50€ -
@enry93 si esatto conviene
-
@emanuel mi puoi aiutare ema? non ho mai fatto una multipla e questo tipo di promo;(
-
@laleale Lasciami una mail pure tu ahahh
Comunque per la promozione mettiamo che tu abbia il 20% delle giocate in multipla fino a 50€.
In tal caso devi fare una multipla (solo partite di champions ed europa league) con quota minima complessiva di 3 o superiore.Puoi usare direttamente il multiplicatore se intendi fare solamente un punta\banca. Se invece la prima partita decidi di giocartela con un punta-punta (evita di giocare la seconda con punta-punta, se varia la quota sei abbastanza fregato) devi utilizzare il foglio excell, metti come numero di eventi due (o tre se decidi di giocarla in tripla), come rimborso 0 e come bonus 0. Ovviamente dopo aver perso un evento della multipla non dovrai più bancare\puntare, l'offerta sarà terminata.
Poi se giochi altri 30€ alle lotterie (ti consiglio play six, è quella con più possibilità di vincita perchè puoi fare puntate da 50 centesimi, il bonus che ricevi sarà raddoppiato.
-
@mr-cricket avevo risposto anche io ma chi è Emanuel per sostituire Mr. Cricket?
-
@emanuel ema il tuo post lo vedo eliminato..grazie comunque
-
@laleale si tanto ti ha spiegato tutto, non è assolutamente difficile peró vacci piano quando si parla di fare una multipla da 250€ e segui le guide prima!
-
Ragazzi ma da questa promozione con 20% fno a 50 euro + i 30 euro da giocare alle lotterie, tecnicamnete si può prevdere a quanto ammonterebbe l'utile?
-
@l13763m dipende quanto perdi con la multipla e se perdi tutti i 30€ con le lotterie
-
@emanuel si ma considerando che dalla multipla si perdono molto probabilmente non meno di 25 euro, quanto rimarrebbe di utile? Mi sembra strano che non sia stata messa una guida
-
@emanuel @Mr-Cricket Scusate ma impostata cosi è corretta? con modalità RF giusto?
-
@laleale No, modalità normale, il bonus lo ricevi indipendentemente dall'esito della multipla
-
@mr-cricket quindi cosi uscirei dalla multipla con un - 27? con rimborso di 50, il guadagno è la differenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet