-
...ma anche voi SISAL da problemi se vai a depositare ??
-
@zioporci Si problema momentaneo
-
Promozione valida ogni mercoledì e giovedì del mese di Agosto 2019. E' necessario aderire alla card promozionale nella pagina del Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 5€, verranno considerate esclusivamente le giocate non vincenti effettuate ai Casinò e ai Casinò Live da App e da Msite nell'intero periodo promozionale (sono escluse le giocate alle Slot). E' necessario giocare almeno 10€ sui giochi Casinò e Casinò live
Roulette live rf 10/5 giusto, ragazzi? -
@StevoTo Si Giochi R/N 10/8/0,5
-
@StevoTo scusate l'ignoranza, ma Msite vuol dire da mobile?
-
@teowreath27 esatto
-
@Stelio88 thanks!
-
@teowreath27 yes
-
@StevoTo ha detto in Sisal VIP:
Promozione valida ogni mercoledì e giovedì del mese di Agosto 2019. E' necessario aderire alla card promozionale nella pagina del Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 5€, verranno considerate esclusivamente le giocate non vincenti effettuate ai Casinò e ai Casinò Live da App e da Msite nell'intero periodo promozionale (sono escluse le giocate alle Slot). E' necessario giocare almeno 10€ sui giochi Casinò e Casinò live
Roulette live rf 10/5 giusto, ragazzi?tu sei pazzo a segnalare e o chiedere di sta card , potrebbero scatenarsi tutti i supermeganinja del forum a spaccarti la schiena , mi raccomando non la segnalare mai piu , altrimenti le tolgono e diventiamo tutti vip poveri p.s ,ma chissa se ste card le vediamo solo noi vip oppure tutti
-
@giovy tu scherzi ma una volta sisal proponeva rimborsi 50% fino a 5 euro ogni qualche giorno, poi si è adeguato e sono diventati rimborsi del 30%, o del 50% con un minimo di 15 euro giocati, con 10 euro su almeno due giochi e così via.
Rifletti prima di ironizzare.
-
@kengim ha detto in Sisal VIP:
@giovy devo decidere tra questa o quella con i 500 da giocare alle slot......tutte e due è impossibile
essendo che i depositi li hanno bloccati volutamente , non ci resta che giocare le 500 euro alle slot , con la mentalita del rtp positivo , magari entri con 500 euro ed esci con un 150 euro , quindsi una piccola perdita di 350euro che vuoi che siano , ce gente come yang che in alcuni siti .com ha perso 7.500euro , quindi se ti capita di perdere ,pensa a lui e ti riprendi subito col morale (pero' non so con le tasche se ti riprendi subito )
-
@marcote La teoria del complotto piace a tanti, dal nostro punto di vista è impossibile dire se le due cose siano collegate, rifletti prima di trarre conclusioni.
-
@Andy902 ma che vai dicendo, allora mi spieghi tu come mai le promo diventano sempre meno profittevoli? Casualmente? O mi spieghi tu come mai promo che duravano da un bel po' appena hanno iniziato a segnalarle sono state tolte o rese quasi non profittevoli. Ma per favore .. ancora a dire che non c'è nesso..
-
@marcote ha detto in Sisal VIP:
@giovy tu scherzi ma una volta sisal proponeva rimborsi 50% fino a 5 euro ogni qualche giorno, poi si è adeguato e sono diventati rimborsi del 30%, o del 50% con un minimo di 15 euro giocati, con 10 euro su almeno due giochi e così via.
Rifletti prima di ironizzare.
allora @marcote il discorso è questo :
RARAMENTE SONO SERIO
io ci scherzo perche ormai solo quello puoi fare , non è che se ti lamenti cambia qualcosa , passeranno i giorni ,mesi e cmq capita sempre che un novello te apre il topic con la promo sconoscita che te la fai da anni e ti inguaiaquindi è inutile ,la vincerano sempre loro , come la penso io ,ho chiudi tutto e lasci un club privato , chi ce ce ,chi e' fuori e' fuori ,oppure sara sempre cosi ,piu si andra avanti e man mano tutto finira'
-
@giovy dato che c'è l'incivile che butta la carta per terra allora lo faccio pure io tanto si sporca lo stesso....
-
-
@DavidOz ha detto in Sisal VIP:
@giovy dato che c'è l'incivile che butta la carta per terra allora lo faccio pure io tanto si sporca lo stesso....
OK sono del tuo parere ,ma una volta che hai rimproverato l'incivile che cambia? ,ormai a sporcato e non era una carta , erano 50 litri di vernisce ,mentre pulisce ci mettera' tempo e tutti nel frattempo avranno visto , e poi dovresti stare vigile 24 ore su 24 a beccare tutti gli incivili in tutti gli angol di strada/forum
cum se fa' -
@marcote ha detto in Sisal VIP:
@giovy io aprirei un thread su come scrivere in italiano
no dai erano mesi che nisciun me lo rinfacciava piu'
ricordati che io prima del partito delle pappe pronte ,ho fondato il partito della ''grammatica semplificata'' come cavallo di battaglia portavo la coniugazione del verbo andare a mio modo :
io ho andato ecc
quindi non infierire ehps. mo quale fosse sta promo che tutti sappiamo ,ma che io non so
-
detto cio (le solite cose sopra)
io aprirei un argomento interessante per noi tutti ,ma quanti [censored] di super vip ce stanno??io sto nella posizione 2000 e passa , gente che stai ai primi posti , chi superninja sono fatevi avanti eh ,ma quanto [censored] giocate ,la casa [censored] bono??
-
@giovy va beh i 2000 euro sono impossibili c'è gente malata, però io non sto messo male anche se è aggiornata al 3 agosto, vediamo il prossimo aggiornamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet