-
@laleale parlavo di un’altra cosa, da questa si guadagna abbastanza
-
@emanuel qualche suggerimento per la promo come partite? non so che prendere...;(
-
@laleale guarda real-psg e io ho fatto dortmund-atalanta ma credo che sia crollata la puntata su Sisal
-
@emanuel comunque è giusto come sto facendo...punta 250 in multipla su Sial 2 partite, una gioca stasera e l'altra domani...banco la prima su Betfair..aspetto l'esito se vinco su Sial devo andare a mancare la secondo altrimenti se perdo la prima ho chiuso giusto?
-
@laleale esattamente
-
@laleale Tra la multipla, le poche partite, la lotteria non è una buona promo a mio modo di vedere...
-
@matchbetting dipende che multipla fai e in ogni caso se perdi 30€ alle lotterie ma raddoppi il bonus è un guadagno ulteriore
-
@matchbetting e ad ogni modo fidati di altre persone che sono in questo gruppo, nessuno vuole sviarti per farti guadagnare meno
-
@matchbetting Ma perdendo ad esempio dai 30 ai 40 euro sulla multipla e perdendo anche 30 alle lotterie arriverebbe comunque un bonus di 50 e altri 50..saresti sopra comunque di 30...non vedo perchè non sia buona..
-
@laleale sei stato a lezione da Mr. Cricket, si vede
-
Questo post è eliminato! -
ahahahahah esatto...il vecchio saggio di mr Cricket;)
-
@Emanuel un problema potrebbe essere che vincendo la prima e dovendo fare la seconda partita ci potrebbe essere un problema di liquidita di soldi nel mancare..o no?
-
@laleale eh si, se non hai un bel po' di liquidità fai poco
-
@emanuel no non dico sul mio conto Betfair ema, ma proprio nella partita nella sezione della quota banca...non sempre c'è tutta la liquidita che serve (cioè quella che dice il moltiplicatore)..potrebbe essere un rischio non da poco
-
@laleale ahhh, si certo potrebbe essere
in ogni caso poco prima della partita la liquidità dovrebbe aumentare -
@emanuel ok..nessun problema sarebbe con il .com;) ma quello è un altro mondo;)
-
@laleale perché 250 euro in multipla, supponiamo che la prima sia decente se sale la seconda in un attimo perdi 60-70 euro...per me non vale la pena
-
@matchbetting Se perdi la prima stasera, banchi gia stasera la seconda..se aspetti domani potrebbero esserci dei movimenti rischiosi secondo me..
-
appena giocata con real psg 1 a 2.3 e bancato 2.34 (30 secondi dopo si abbinava a 2.3 ) e ostersunds arsenal 2 a 1.47 da bancare a 1.57 se prendo il real stasera ... mo tocca giocare i 30€ alle Lotterie speriamo almeno la va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet